BS Padel Circuit: la Next Gen si mette in mostra

0
BS Padel Weekend - MVP - Riccardo Corelli

BS Padel Weekend - MVP - Riccardo Corelli

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #23

BS Padel Weekend – Ottobre 2021

Ciao Ragazzi! Durante quest’ultimo weekend è andata in scena una nuova edizione del nostro torneo BS Padel Weekend. Abbiamo potuto apprezzare una finale spettacolare in 1a Fascia, vinta solo al tie break dagli ottimi Alberto Panicoe Marco Cisternino ai danni di Frank Dicarolo (prima esperienza in 1a Fascia per lui) in coppia con il fortissimo player/maestro di casa BS Federico Gomez. I nostri cari Alberto e Marco hanno dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, di poter giocare a livelli altissimi… solo complimenti per loro!

Passando direttamente alla 3a Fascia vogliamo dedicare col cuore due parole al piccolo ma grande ⁨Riccardino⁩ Corelli che in squadra col suo papà, il mitico Francone Corelli⁩, sono arrivati addirittura alla finale della 3a Fascia, sfiorando l’impresa. Sono stati però battuti dalla coppia Graziano Fanelli / Lele D’Amico che si è rivelata più forte ed in grado di esprimere un gioco più efficace. Nello sport ci si ricorda di chi vince, ma la cosa che più portiamo nel cuore è vedere padre e figlio lottare su ogni palla, incitarsi ed arrabbiarsi insieme, sono emozioni uniche…

Grazie a questi risultati vediamo muoversi il podio della classifica, con ancora in testa 🥇 S. Mancini 🥇 ora però inseguito da Marco Cisternino che ha scalzato F. Giannoccaro, piazzato al terzo posto.

Siamo adesso in attesa della finale della 2a Fascia, che domenica 24 ottobre alle 19 vedrà affrontarsi l’esperto Lorenzo Lacirignola in coppia con Peppe Saponaro (già semifinalista nel Torneo Giallo) contro il l’illustre Presidentissimo Valerio Legrottaglie affiancato dallo spietato Marco Cisternino, esponente di spicco della Next Gen: questi ultimi due proveranno a bissare il successo già ottenuto in una passata edizione di questo torneo.

Per questa settimana eleggiamo 🏅MVP🏅 Riccardo Corelli (foto in copertina) il quale ha dimostrato in campo una grinta ed un approccio al match che nessuno oserebbe aspettarsi da un ragazzo così giovane. In coppia con suo padre ha sfiorato l’impresa di vincere il torneo di 3a Fascia in coppia con suo padre, insieme sono riusciti ad arrivare in finale da underdogs, guadagnando comunque un ottimo secondo posto! Grande Riccardo, papà Frank sarà fiero di te! 👏👏👏

Altra nota di merito la vogliamo dare ad Alberto Panico che coi suoi colpi fa divertire il pubblico, col Padel Weekend porta a casa 100 e consolida la propria classifica… chapeaux per il nostro Albertino! Sempre in questo weekend segnaliamo l’esordio felice della coppia esplosiva Cristian Livrieri e Antonio De Lauro, nelle prossime settimane sentiremo sicuramente parlare di loro.

Nel frattempo siamo a tutti gli effetti nel rush finale che ci porterà al Master che si giocherà alla fine di dicembre, è importantissimo per tutti rientrare nella Top32 del Circuit così da guadagnarsi uno slot.

BS_PadelWeekend_FrankDicarolo

A presto e Buon Padel a tutti! 🎾🎾🎾


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *