BS Padel: il Master e’ all’orizzonte

0
BS Padel Circuit 2021 - Lorenzo Lacirignola

BS Padel Circuit 2021 - Lorenzo Lacirignola

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #24

Ciao Ragazzi! Ottobre è agli sgoccioli e porterà via con sè l’8a Edizione del BS Padel Weekend, senza ombra di dubbio una delle più combattute! Stavamo infatti attendendo con trepidazione la finalissima della 2a Fascia tra Marco Cisternino / Valerio Legrottaglie e Lorenzo Lacirignola / Giuseppe Saponaro, ebbene questi ultimi hanno trionfato col risultato di 6-4 / 6-3 mentre gli sconfitti non sono riusciti a bissare il loro precedente successo ottenuto nella 6a Edizione del BS Padel Weekend.

Per quanto riguarda invece specificatamente il BS Circuit vogliamo segnalare le vere e proprie battaglie portate a casa dalle coppie V. Schiavone / G. Decarolis (che però non acquisisce punti avendo raggiunto il cap dei 100 match, nel Circuit gioca solo per la gloria 😆) e V. Bianchi / F. Leogrande. A seguito di tutti quesi eventi travolgenti ci troviamo davanti un podio della classifica stravolto, con la testa assaltata e conquistata dal fresco trionfatore con ancora in testa 🥇 Lorenzo Lacirignola 🥇 inseguito a vista dal solito Marco Cisternino e poi ancora da Saverio Mancini che è rotolato al terzo posto.

Non ci sarebbe neanche bisogno di specificarlo, ma per questa settimana il nostro 🏅MVP🏅 è proprio Lorenzo Lacirignola, vero e proprio mattatore del weekend, ha cannibalizzato tutti gli avversari che gli si sono parati davanti e porta a casa il suo 3° successo personale nella storia del BS Padel Weekend. Una nota di merito la diamo anche a Giuseppe Saponaro, trionfatore con Lacirignola, si esprime con sicurezza e mette il suo nome nell’Albo d’Oro di questa competizione!

Altre note positive le dedichiamo a Vittorio Schiavone, ha un rispettabilissimo trend di 10/12 wins e sta attraversando davvero un buon periodo anche nel torneo ByNight in coppia con G. Decarolis (aka El Tiburon), e poi anche a Stefano Ratta (aka El Jefe) che sta risalendo la classifica del Circuit e si candida prepotentemente ad uno slot del Master.

BS Padel - Conversano Luca
BS Padel – Conversano Luca

Stiamo quindi correndo spediti verso la chiusura del BS Circuit Edizione 2021, i prossimi appuntamenti per i BS Weekend sono fissati per il 6-7 Novembre e poi 11-12 dicembre e saranno enormi occasioni per ottenere i punti necessari a stabilirsi nella Top32 del Circuit e quindi per accedere ai Master di fine anno. Ci aspettano sfide sanguinose…

BS Padel Weekend – ALBO D’ORO

1️⃣ EDIZIONE
1a Fascia: Cacucciolo E. – Ventura J.
2a Fascia: Mastrogiacomo P. – Barnaba A.
3a Fascia: Basile V. – Basile P.

2️⃣ EDIZIONE
1a Fascia: Anglani A. – D’Adamo R.
2a Fascia: Dell’Acqua M. – Potenza A.

3️⃣ EDIZIONE
1a Fascia: Prudentini P. – Decarolis G.
2a Fascia: Marku E. – Caroli P.

4️⃣ EDIZIONE
1a Fascia: Zingaropoli M. – Donvito M.
2a Fascia: Tinella A. – Giannoccaro F.

5️⃣ EDIZIONE
1a Fascia: Lovascio M. – Ostuni R.
2a Fascia: Decarolis G. – Semeraro F.

6️⃣ EDIZIONE
1a Fascia: Cisternino M. – Potenza A.
2a Fascia: Cisternino M. – Legrottaglie V.

7️⃣ EDIZIONE
1a Fascia: Anglani A. – Lacirignola L.
2a Fascia: Conversano F. – Lacirignola L.

8️⃣ EDIZIONE
1a Fascia: Cisternino M. – Panico A.
2a Fascia: Lacirignola L. – Saponaro Giu.
3a Fascia: Fanelli G. – D’Amico L.

ByNight Autumn 2021 Edition

Breve nota sul ByNight, il torneo va avanti senza troppi scossoni, vogliamo segnalare i risultati negativi per Michele Ditano che ha perso sia in 3a che 4a fascia lasciando spazio ad avversari probabilmente più in forma di lui.

Salutiamo invece con estrema gioia il ritorno in campo di Marco Demola, dopo 6 mesi di stop forzato rientra da vincente sia nel Cirucit che nel ByNight, gli auguriamo il meglio.

BS Padel - Demola Marco
BS Padel – Demola Marco

A presto e Buon Padel a tutti! 🎾🎾🎾


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *