Centro Sportivo Kendro - Triggiano (BA)

Centro Sportivo Kendro - Triggiano (BA)

Ciao ragazzi! Oggi vi presentiamo una nuova realtà sportiva che ha deciso di legarsi a Juxtare, parliamo del Kendro Sport Village di Triggiano (BA)… faremo grandi cose insieme!

Cosa offre il Kendro Sport Village

Il Kendro Sport Village è un complesso sportivo esteso su una superficie di più di 6000 mq, è provvisto di una sala isotonica per l’attività cardiofitness e pesi, cinque sale fitness per corsi di fitness, arti marziali, corsi olistici e posturali, un’area adibita al recupero funzionale, una zona esterna coperta per gli sport da combattimento, una piscina coperta semi-olimpionica per corsi di nuoto, baby nuoto ed una vasca dedicata per le attività di fitness in acqua e neonatali.

Kendro al suo interno possiede anche un’area benessere con centro estetico, percorso benessere e cabine massaggi, uno snack bar, due campi da beach volley ed un centro padel. Una piscina esterna ludica a tre vasche, con trampolino, scivolo e giochi acquatici per bambini, due vasche idromassaggio, lettini, ombrelloni ed un ristorante pizzeria/braceria rendono la permanenza una piacevolissima esperienza anche durante la stagione più calda.

Per quanto riguarda il padel, nello scorso weekend, il Kendro Sport Village ha ospitato la 1a giornata della fase a gironi di Serie B, sia maschile che femminile, e in entrambi i campionati le squadre di casa hanno avuto la meglio rispettivamente sulla Ternana Padel 3-0 (maschile) e sul Mima Mare Pineta Cervia 3-0 (Femminile).

La prossima giornata entrambe le squadre di padel saranno impegnate fuori casa, con la squadra maschile a Bologna e quella femminile a Tribiano (Milano).

Ringraziamo gli sponsor che hanno deciso di appoggiare e far parte di questo progetto, siamo la 1a e al momento unica squadra pugliese ad ospitare un campionato di Serie B di Padel sia con la squadra maschile che femminile.

Please follow and like us:

1 thought on “Padel: il Kendro a caccia della Serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *