Francesco Giannoccaro

Francesco Giannoccaro

BS Juxtare Circuit 2022 by BS Padel Fasano – Weekly Update #05

Ciao Ragazzi! Anche febbraio se n’è andato, lasciandoci qualche preoccupazione in più a cui dobbiamo reagire, un buon modo è incontrare gli amici qui da noi e sfidarsi nella gabbia, regalatevi del tempo di qualità.

Veniamo a noi, parliamo del nostro Circuit, nell’ultima settimana abbiamo assistito ad alcuni match pazzeschi, tiratissimi fino all’ultimo minuto come ad esempio quelli vinti dalle coppie D. Vinci/E. Digeronimo, F. Dicarolo/G. Trisciuzzi, F. Dicarolo/V. Consoli e T. Schena/M. Ditano.

Alla luce di questi e tanti altri risultati a testa della classifica vede avvicendarsi i protagonisti, confermando comunque l’indomabile 🥇 Francesco Giannoccaro 🥇 al 1o posto, ma ora seguito da Francesco Ancona che ha scalzato Saverio Mancini dal 2o posto relegando quest’ultimo sul gradino più basso del podio.

Non era mai successo, ci abbiamo pensato a lungo ma non possiamo esimerci dal confermare 🏅MVP🏅 di questa settimana Francesco Giannocaro! Le ha vinte tutte ed ha ora uno score di 16/16 wins, stracciando il suo stesso precedente record (nonchè primato assoluto nella storia del Circuit). Gioca un padel “asciutto”, non servono fronzoli quando sai stare in campo e metti la palla dove serve… The Warrior facci sapere come si fa!

Nota di merito anche per i sorprendenti Cosimo Liaci e Thomas Schena che in coppia hanno battuto clamorosamente Giuseppe Decarolis (aka El Tiburon) e Angelo Laera, risultato pazzesco frutto di determinazione e sana incoscienza.

Cosimo Liaci
Cosimo Liaci

Su posizioni diverse viaggia invece Frenk Dicarolo, non sta più riuscendo a giocare come vorrebbe, la condizione fisica al momento non è delle migliori ma saprà recuperare di sicuro.

Frenk Dicarolo
Frenk Dicarolo

Nel frattempo è stata stilata la lista dei capitani per il prossimo ByNight Spring 2022 Edition:

  1. Mancini Saverio
  2. Chiatante Mario
  3. Anglani Alfredo
  4. Cisternino Marco
  5. Panico Alberto
  6. Lacirignola Lorenzo
  7. Leogrande Francesco
  8. Schena Thomas
  9. Buzzerio Francesco
  10. Decarolis Giuseppe
  11. Giannoccaro Francesco
  12. Lillo Vincenzo

Festeggiamo l’esordio in questa veste per Giuseppe “El Tiburon” Decarolis, sta giocando bene e merita pienamente questo riconoscimento!

Giuseppe "El Tiburon" Decarolis
Giuseppe “El Tiburon” Decarolis

Ora tocca gestire il fermento che c’è in attesa del draft che si terrà giovedì prossimo, durante il quale verranno composti i roster in pieno stile NBA. Ai nastri di partenza ci sono 168 giocatori e lo spettacolo è assicurato!

Ringraziamo come sempre tutti per la straordinaria partecipazione!!!

Grazie e Buon Padel a tutti!!!


BS Padel Fasano - BS Juxtare Circuit 2022

Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Juxtare Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Juxtare Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

2 thoughts on “BS Padel: tra conferme e sorprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *