25 September 2022

BS Padel: doppio misto, gioia unica

Francesco Giannoccaro

Francesco Giannoccaro

BS Juxtare Circuit 2022 by BS Padel Fasano – Weekly Update #04

Ciao Ragazzi! Siete sopravvissuti a San Valentino? O quest’anno avete preferito trascorrere questa festa da single?? 😆😆😆 Senza dubbio sappiamo che molti di voi hanno scelto di passare un weekend con noi in campo, stiamo ovviamente parlando del torneo Doppio Misto appena concluso e che ha avuto un seccesso enorme… Vi ringrazieremo sempre per la fiducia che ci riservate… 🙏

Parliamo prima del Circuit, segnaliamo le vittorie pazzesche delle coppie A. Cardone/F. Corelli, F. Telesca/V. Rotondo e L. D’Amico/A. Laera. La testa della classifica subisce qualche cambiamento, vedendo ora al 1o posto 🥇 Francesco Giannoccaro 🥇, seguito da Saverio Mancini e poi da Framcesco Ancona.

Dicevamo… c’è stato un successo enorme per il torneo di Doppio Misto, hanno partecipato 40 coppie provenienti anche dai paesi limitrofi. Di seguito i risultati delle finali di entrambe le fasce:

1a FASCIA
🌟Antonio Giacovelli / Sara Pugliese🌟
vs
Saverio Mancini / Anna Laera

2a FASCIA
🌟Mario Chiatante / Ermina Scianaro🌟
vs
Rosa Salerno / Lele D’Amico

Facciamo i nostri complimenti alle coppie vincitrici!!! 👏👏👏

Per manifesta superiorità proclamiamo come 🏅MVP🏅 di questa settimana Francesco Giannocaro! Ha inanellato uno score di 11/11 wins, record assoluto nella storia del Circuit, reagendo coi fatti alle sterili critiche ricevute. I campioni sono così, stanno zitti e lasciano parlare il campo, quello sì che ha sempre ragione! Immenso Francesco aka The Warrior!

Diamo inoltre una nota di merito ad Erminia Scianaro, inaspettata trionfatrice in 2a Fascia in coppia con Mario Chiatante, siamo sicuri che questo sarà solo il primo di una lunga serie si successi per lei!

Erminia Scianaro
Erminia Scianaro

Altre ottime prestazioni stanno arrivando da Alberto Marolda, già vincente al suo esordio, si conferma nel secondo match. Sorte opposta invece per Antonio Lacirignola aka El Chapo, le cose non stanno andando benissimo ultimamente e ne ha perse un paio di fila, saprà riprendersi…

Nel frattempo fervono i preparativi per il primo torneo By Night della stagione, ci saranno 12 capitani di cui 4 scelti dal popolo, mentre per le squadre si procedere ad un’asta. Bisognerà scegliere 13 giocatori per ciascun capitano per un totale di 14 giocatori per squadra, si procede a chiamata non in ordine alfabetico ma in base alle preferenze del singolo capitano, seguendo il giro dei capitani, una chiamata per ciascuno di essi, una volta chiamato e acquistato tramite asta, i giocatori devono essere collocati subito in una fascia! Altri dettagli verranno comunicati a breve…

Ringraziamo come sempre tutti per la straordinaria partecipazione!!!

Grazie e Buon Padel a tutti!!!


BS Padel Fasano - BS Juxtare Circuit 2022

Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Juxtare Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Juxtare Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.