BS Padel Circuit: lo squillo di Campanella

0
BS Padel Circuit 2021 - Luigi Campanella MVP

BS Padel Circuit 2021 - Luigi Campanella MVP

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #22

Ciao Ragazzi! E’ finalmente arrivato il fresco ed a questo punto non abbiamo più nessuna scusa: dobbiamo andare in campo e sfidarci fino all’ultimo sangue. Dobbiamo sempre tenere a mente che ormai mancano solo 3 mesi alla conclusione del BS Circuit 2021 e bisogna ottenere più punti possibile per piazzarsi nella Top 32 e quindi per qualificarsi ai prossimi Masters. Quindi sapete cosa fare…

Ora, parlando di risultati, in questa ultima settimana ne abbiamo viste di tutti i colori, dai match rocamboleschi portati a casa dalle coppie Pietro Caroli / Vittorio Schiavone e Francesco Dicarolo / Gianpiero Troisi fino alle schiaccianti vittorie di Anna Caroli / Maristella Martucci, Antonella Leone / Simona Lessi e Franco Corelli / Riccardo Corelli. Il podio della classifica è ancora congelato rispetto alla scorsa settimana, vediamo sempre in testa 🥇 S. Mancini 🥇 seguito dall’agguerrito F. Giannoccaro e poi a seguire al terzo posto troviamo Lorenzo Lacirignola.

Per questa settimana eleggiamo 🏅MVP🏅 Luigi Campanella BIG (foto in copertina, in compagnia della sua fidata personal trainer 😉): ha ritrovato ritmo ed un ottimo padel, che associati ad una condizione mentale vincente ne stanno esaltando le prestazioni. Ha portato a casa 7 degli ultimi 8 match ed è quindi lui il nostro uomo! Grande Luigi 👏👏👏

Siamo invece felicissimi di riabbriacciare Giuseppe Narcisi dopo un lungo periodo di stop forzato, è sempre bello rivederlo nella gabbia 🤗. Altra menzione d’onore invece per Valerio Legrottaglie (aka Iceman, l’uomo di ghiaccio che non fa trasparire emozioni), con l’impegno sta tornando ai suoi livelli di padel ed è riuscito a strappare risultati da underdog… Continuate così!

Non è altrettanto entusiasmante la situazione del duo Giancarlo Costanzo / Francesco Conversano, non sembrano essere particolarmente in forma e di conseguenza non riescono più a vincere, un pò come quella volta che Peter Griffin dimenticò come sedersi:

ByNight Autumn 2021 Edition

Fervono i preparativi per il ByNight Autumn 2021 Edition: il torneo di padel prevede 12 squadre e per la prima volta parteciperanno anche le nostre ragazze. Ricordiamo che in palio ci sono 150 punti a testa per vincitori e 75 ai finalisti, poi ancora 15 ai semifinalisti e una penalizzazione di 10 punti per gli ultimi di ogni girone (i punti sono come sempre validi per il Circuit). Sappiamo già dirvi che mercoledì 6 ottobre apriranno le danze i Team Anglani e Lillo, scalpitano e non riusciamo più a trattenerli… venite a godervi lo spettacolo!

BS Padel Fasano
BS Padel Fasano

A presto e Buon Padel a tutti! 🎾🎾🎾

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *