BS Padel Circuit: e l’autunno busso’

0
BS Padel Circuit 2021 - Picoco Alessandro

BS Padel Circuit 2021 - Picoco Alessandro

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #21

Ciao Ragazzi! Il calendario ci dice che l’autunno è ormai iniziato, in tv si cominciano vedere le prime pubblicità dei panettoni e a noi non resta altro da fare che organizzarci per sfidarci a suon di padelate!

L’ultima settimana è stata molto intensa, dando un’occhiata ai recenti risultati possiamo esaltare le sudatissime vittorie delle coppie F. De Cantis / V. Conversano, R. Bianchi / A. Caroli, G. Picoco / G. Rosati e M. Del Core / F. Corelli; dall’altra parte troviamo invece le schiaccianti vittorie di G. Picoco / A. Picoco, V. Lillo / G. Decarolis e S. Ratta / D. Moretti che senza troppi fronzoli hanno portato a casa l’intera posta.

Il podio della classifica si conferma lo stesso rispetto alla scorsa settimana, con ancora in testa 🥇 S. Mancini 🥇 seguito dal temibile F. Giannoccaro e poi ancora al terzo posto troviamo Lorenzo Lacirignola.

Per questa settimana eleggiamo 🏅MVP🏅 Alessandro Picoco (foto in copertina) che si sta esprimendo molto bene in campo, ha all’attivo un filotto di 5 wins e si candida senza dubbio a far parte a quella che sarà la Next Gen del nostro padel. Il talento c’è, ora gli tocca mantenere il rendimento attuale, ovvero impegnarsi negli allenamenti con dedizione e costanza… Daje Alessà 👏👏👏

Meno rosea la situazione di Giancarlo Costanzo, non sta attraversando un buon periodo di forma, anzi conta al passivo ben 10 loses di fila, stabilendo un record di cui andare poco fieri… è un periodo (sportivamente) nero, ma lui saprà lottare come il leone che ha dentro e tornerà in alto!

ByNight Autumn 2021 Edition

Nel frattempo ci si prepara il ByNight Autumn 21 Edition, il torneo prevede 12 squadre e per la prima volta parteciperanno le nostre formidabili giocatrici, per questo ci teniamo a salutare e ringrare Chicca Ancona, Maristella Martucci e Federica Depace. Da loro che rappresentano l’anima della BS Padel Fasano noi ci aspettiamo grande bagarre e spettacolo.

BS Padel - Le ragazze del ByNight
BS Padel – Le ragazze del ByNight Autumn 2021 Edition

In palio ci sono 150 punti a testa per vincitori e 75 ai finalisti, poi ancora 15 ai semifinalisti e una penalizzazione di 10 punti per gli ultimi di ogni girone (i punti sono validi per il Circuit). Ogni squadra sarà composta da 12 giocatori che si sfideranno per fascia, ulteriori dettagli verranno forniti a brevissimo.

Di seguito l’elenco dei capitani delle 12 squadre partecipanti:

  1. Mancini Saverio
  2. Anglani Alfredo
  3. Donvito Moreno
  4. Bianchi Roberto
  5. Lacirignola Lorenzo
  6. Saponaro Francesco
  7. Loconte Sante
  8. Panico Alberto
  9. Carrieri Roberto
  10. Buzzerio Francesco
  11. Belfiore Luigi
  12. Lillo Vincenzo
BS Padel - Donvito Moreno, Mancini Saverio
BS Padel – Donvito Moreno e Mancini Saverio alle prese col Draft

Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *