BS Padel Circuit: giorni da urlo!

0
BS Padel Circuit 2021

BS Padel Circuit 2021

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #13

Ciao Ragazzi! Gli ultimi giorni sono stati incredibilmente intensi dalle parti del BS Padel Fasano, tra il classico BS Circuit ed il ByNight non si contano gli scontri di assoluto livello a cui abbiamo potuto assistere. Come sempre non sono mancati lo spettacolo ed i colpi di scena, favoriti dal costante impegno messo in campo da ogni singolo atleta. Per tutto questo non possiamo che ringraziare ognuno di voi.

Parlando di risultati, di rilievo sono state le faticose vittorie delle coppie G. Decarolis / F. Dicarolo, V. Brescia / V. Salerno e A. Martignetti / A. Lacirignola, mentre con il minimo impegno hanno ottenuto l’intera posta le coppie F. Giannoccaro / L. Lacirignola, G. Loparco / F. Dellacqua e A. Tinella / F. Dicarolo. Ad ogni modo… bravi tutti!

Il podio della classifica si è finalmente mosso (ma non troppo), con 🥇 G. Decarolis 🥇 sempre in testa e seguito ora da L. Lacirignola e poi M. Cisternino, col primo dei due che ha recentemente scavalcato l’altro. Il capolista deve fare tanta attenzione perchè quei due che ha alle spalle l’hanno messo nel mirino ed aspettano solo un suo passo falso.

In questi giorni così entusiasmanti abbiamo potuto salutare l’esordio non felice di Trisciuzzi D. nel torneo ByNight, ha perso la prima ma gli auguriamo di riscattarsi subito e di mostrare a tutti di cosa è capace.

BS Padel Circuit 2021 - Trisciuzzi Davide
BS Padel Circuit 2021 – Trisciuzzi Davide

Un player si è distinto tra tutti, vincendo matches in cui partiva sfavorito, tra talento e determinazione il grande Lacirignola A. (aka “el Chapo“) si guadagna il nostro titolo di 🏅MVP🏅 per questa settimana… congratulazioni !!!

BS Padel Circuit 2021 - Lacirignola Antonio
BS Padel Circuit 2021 – Lacirignola Antonio

Nel frattempo il torneo ByNight ha sancito le prime “penalità” ai giocatori delle squadre ultime classificate nei rispettivi gironi. Ciascuno di loro ha visto sottrarsi 10 punti dalla classifica del BS Circuit e dovrà ora cercare di recuperare sul campo. Questi i nomi:

Girone A – Team D’Adamo Girone B – Team Bianchi
D’Adamo Roberto
Decarolis Giuseppe
Di Bari Alfredo
Fanelli Graziano
Lasalvia Luigi
Francesco Pecere
Loparco Giuseppe
Olive Piero
Loprete Vito
Neglie Luigi
Bianchi Roberto
Lacirignola Nicola
Ditano Nicola
Lacatena Ottaviano
Saponaro Giuseppe
Conversano Francesco
Graziano Pistoia
Francesco De Fano
Serri Leonardo
Grassi Martino

A presto e Buon Padel a tutti! 🤗🤗🤗


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *