BS Padel Circuit: a lezione dai VIP

0
BS Padel Circuit 2021

BS Padel Circuit 2021

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #12

Carissimi amici, un’altra settimana è trascorsa e avrete sicuramente saputo tutte le belle cose che sono successe presso il nostro centro sportivo. Stiamo ovviamente parlando del BS Padel VIP, che ha visto protagonisti alcuni Campioni del Mondo del 2006 tra cui gli indimenticabili Fabio Grosso e Andrea Barzagli. Oltre a loro ci hanno fatto l’onore della loro presenza anche l’ex portiere brasiliano Dida, l’ex CT della Nazionale Azzurra Roberto Donadoni ed il mitico Pippo Inzaghi!!!

Questa manifestazione ha avuto un successo enorme ed ha rappresentato per noi il coronamento di un sogno, dimostrando che il progetto BS Padel Fasano ha una base solida su cui costruire un futuro splendente… insieme a tutti voi!

Torniamo a noi ed al BS Padel Circuit, nell’ultima settimana abbiamo visto tanti matches di rilievo tra cui spiccano le battaglie vinte dalle coppie C. Anglani / E. Scianaro, P. Loprete / G. Saponaro e G. Costanzo / C. Cofano mentre altre coppie hanno avuto vita più facile, come ad esempio A. Tinella / S. Mancini e L. Lacirignola / G. Decarolis.

La classifica non si è mossa con 🥇 G. Decarolis 🥇 ancora in testa e seguito a ruota dai soliti M. Cisternino e L. Lacirignola, che però messi insieme hanno giocato le stesse partite del primo, il caro capolista ha bisogno di vincerle tutte per poter sperare di trionfare alla fine.

Di rilievo le ultime prestazioni di V. Schiavone, ne ha vinte un paio dando spettacolo, ora tutti sanno di che pasta è fatto… è lui il nostro 🏅MVP🏅!

BS Padel Circuit 2021 - Vittorio Schiavone
BS Padel Circuit 2021 – Vittorio Schiavone

A presto e Buon Padel a tutti!


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *