BS Padel Circuit: il torneo frizzante!

0
BS Padel Circuit 2021 - Graziano Fanelli

BS Padel Circuit 2021 - Graziano Fanelli

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #14

Ciao ragazzi! L’estate avanza ed il caldo mette a dure prova i nostri fisici, ma la nostra passione per il padel ci obbliga a buttarci in campo invece di starcene all’ombra! L’ultima settimana del BS Circuit ci ha regalato grandi emozioni e come sempre ci teniamo a ringraziare tutti per il grande impegno messo in campo. 👏👏👏

Parlando di risutati evidenziamo i match interminabili vinti dalle coppie C. Pantaleo BIG / F. Dicarolo, G. Decarolis / F. Dicarolo, V. Brescia / V. Salerno e A. Martignetti / A. Lacirignola mentre con molta meno sofferenza si sono imposti F. Giannoccaro / L. Lacirignola, G. Loparco / F. Dellacqua e A. Tinella / F. Dicarolo. Altra nota importante è quella delle “manite” verificatesi nell’ambito del ByNight (il nostro torneo serale che assegna punti validi per il Circuit): stiamo parlando dei pesanti 5-0 inflitti dal Team Anglani al Team Bianchi e dal Team Buzzerio al Team Lillo… ragazzi attendiamo le rivincite 😎!

BS Padel Circuit 2021 - Team Anglani
BS Padel Circuit 2021 – Team Anglani
BS Padel Circuit 2021 - Lillo Vincenzo, Bianchi Roberto
BS Padel Circuit 2021 – Lillo Vincenzo, Bianchi Roberto

Il podio della classifica è congelato, con 🥇 G. Decarolis 🥇 sempre in testa e seguito a pari punti da L. Lacirignola e poi M. Cisternino, col primo dei due che vanta una differenza set migliore. Attenti a quei due…

In questi giorni abbiamo assistito all’esordio felice per G. Picoco che ha vinto in coppia con L. Conversano contro i sempre ottimi M. Dell’Acqua / A. Potenza, segnatevi questo nome perchè il ragazzo farà parlare di sè.

Per questa settimana eleggiamo a 🏅MVP🏅 Graziano Fanelli (detto “el Verraco” 🐗, la sua foto è in copertina), la sua squadra non si è espressa al meglio durante il ByNight ma lui si è distinto portando a casa il risultato quando è toccato a lui scendere in campo: a lui vanno le nostre sincere congratualazioni!

A presto e Buon Padel a tutti! 🤗🤗🤗


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *