Padel: MPC, Trisciuzzi zoppica, Angiulli vola

Padel: MPC, analisi della Top10
Amanti del padel, benvenuti all’appuntamento settimanale con il “Juxtare MPC Circuit 2025“! La competizione si fa sempre più accesa e i nostri campioni ci regalano emozioni a non finire. Preparatevi a sorridere e a stupirvi, perché abbiamo classifiche, match da cardiopalma e andamenti da veri fenomeni!
Classifica: Trisciuzzi zoppica, Oliva all’inseguimento (con qualche difficoltà)
In cima alla classifica troviamo l’inossidabile Vito Trisciuzzi, con ben 156 punti. Un vero maratoneta del padel, con 36 partite giocate e 27 vittorie. Vito, sei una macchina da guerra! Ma attenzione, alle tue spalle incombe Domenico Oliva, con 143 punti. Domenico, la tua costanza è ammirevole, ma forse dovresti variare un po’ la tua strategia: 15 vittorie su 38 partite, un po’ pochino no? Forse dovresti chiedere qualche consiglio a Vito, sembra che lui sappia come si fa!
Al terzo posto, il tenace Roberto De Michele, con 142 punti. Roberto, la tua regolarità è invidiabile, ma quel “quasi” primo posto ti perseguiterà nei sogni! Luca Romanazzi, quarto con 140 punti, dimostra che la costanza paga, ma forse dovresti osare di più, Luca! Non aver paura di tirare qualche smash vincente in più!
E poi arrivano le nostre fantastiche rappresentanti del gentil sesso: Stefania Centrone e Sara Bellantuono, rispettivamente quinta e sesta. Stefania, la tua grinta è contagiosa, continua così! Sara, la tua eleganza in campo è ineguagliabile, ma forse dovresti aggiungere un po’ di cattiveria agonistica, non trovi? Un po’ di “grinta da leonessa” non guasterebbe!
Raffaella Miraglia, settima, Alessandro Corallo, ottavo, Andrea Francesco De Vito, nono, e Domenico Giannuzzi, decimo, completano la nostra top 10. Raffaella, Alessandro, Andrea e Domenico, siete l’anima di questo torneo, continuate a regalarci emozioni! E magari, la prossima settimana, provate a fare qualche punto in più, che dite?
I match della settimana: spettacolo puro (e qualche sorpresa)
La settimana appena trascorsa è stata ricca di match indimenticabili. Il duello tra Giuseppe Mangini/Davide Palumbo e Nico Angione/Marino Maglionico è stato un vero e proprio thriller, con un tie-break finale da cardiopalma. E che dire della sfida tra Domenico Oliva/Antonio Semeraro e Fabrizio Lanzillotta/Cosimo Reho? Un match infinito, deciso all’ultimo respiro! Domenico, sembra che tu abbia una passione per le partite al cardiopalma, non ti annoi mai?
Ma non dimentichiamo le nostre campionesse: Pamela Bolognino/Genny Galluzzi e Stefania Centrone/Sonia Vinci ci hanno regalato match intensi e combattuti, dimostrando che il padel femminile è uno spettacolo da non perdere. Ragazze, siete state fantastiche! E un applauso speciale a Daniela Dragone/Stefania Panarelli e Alessandra Renna/Alessandro Corallo, che ci hanno regalato altre due partite al cardiopalma.
E poi, la ciliegina sulla torta: Vito Trisciuzzi/Carlo Indiveri contro Lorenzo Natoli/Domenico Oliva. Vito, sei una garanzia, ma Domenico, forse dovresti smettere di sfidare te stesso, non trovi?
Andamento: Angiulli inarrestabile, De Michele e Romanazzi in forma smagliante

E ora passiamo all’andamento dei nostri campioni. Veronica Angiulli è una vera e propria schiacciasassi, con 10 vittorie consecutive! Veronica, sei inarrestabile! Ma attenzione, alle tue spalle incalzano Daniele Cavallo, Graziana Palmisano e Alfredo Topazio, con 9 vittorie su 10. La competizione è agguerrita! Ragazzi, non mollate la presa!
Roberto De Michele, Andrea Fiume, Laura Ostuni, Luca Romanazzi, Antonio Surdo e Raffaella Miraglia completano la nostra top 10 degli andamenti. Ragazzi, siete in forma smagliante, continuate così! E un applauso speciale a Roberto e Luca, che sembrano aver trovato la formula magica per vincere!
Conclusione: il padel è passione, il “Juxtare MPC Circuit 2025” è spettacolo! (e tanto altro ancora)
Amici del padel, il “Juxtare MPC Circuit 2025” è uno spettacolo da non perdere! La competizione è agguerrita, i match sono emozionanti e i nostri campioni ci regalano emozioni a non finire. Continuate a seguirci, perché le sorprese non mancheranno! E chissà, magari la prossima settimana vedremo qualche nuovo campione emergere!
Citazione del giorno: “Nel padel, come nella vita, non conta solo vincere, ma anche come si gioca… e con chi si gioca!”.
Lunga vita al Padel, lunga vita allo Sport 🎾🎾🎾

Qui trovate i risultati e la classifica
Qui trovate tutti gli aggiornamenti
Segui Juxtare sui social!
Quali sono le vostre impressioni su questo Juxtare BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇