Salve a tutti ragazzi ed eccoci qui con gli aggiornamenti settimanali dedicati per ADP Dribbling Padel Club, bellissimo circolo situato a Marsala, in provincia di Trapani.

Appena arrivato nel mondo di Juxtare, il Dribbling Padel Club ha esordito organizzando tornei per livello di gioco. Atleti e simpatizzanti si stanno già iscrivendo e partecipando alle gare organizzate da APD agevolati anche dalla loro struttura ben organizzata, spaziosa e con tante aree svago!

Sono stati organizzati 3 tipi di tornei suddivisi in categoria, si tratta di 2 tornei Misti ed uno Femminile:

1.DRIBBLING RANKING LIV. AVANZATO

2.DRIBBLING RANKING LIV. INTERMEDIO

3.DRIBBLING RANKING FEMMINILE

Potete consultare il regolamento su Juxtare.com

COUPON E PREMI

APD si sta distinguendo per la sua cura verso i nuovi iscritti, infatti per loro sono disponibili dei coupon del 5% di sconto da utilizzare su Juxtare Store per l’acquisto di abbigliamento sportivo di altissima qualità o di kit sportivi personalizzati! Una volta iscritti al torneo e sull’applicazione, verranno inviati i coupon a loro riservati tramite email.

A fine Aprile, a coloro che si troveranno primi in classifica dei tornei “Avanzato” e “Intermedio“, saranno invece inviati coupon del 10% di sconto da utilizzare sempre sullo Juxtare Store.

APD Dribbling Padel Club si rivela sempre una struttura all’avanguardia che offre giornate di puro divertimento e sport.

Iscrivetevi per non perdere questa fantastica esperienza ed accedere agli sconti esclusivi!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *