Ciao Ragazzi! Natale è all’orizzonte, vi state impegnando a fare i ragali ai vostri cari? Non riducetevi all’ultimo momento 😆😆😆

Oggi partiamo col botto… annunciamo subito il nuovo 🎖️MVP of the week🎖️ ovvero il fasanese Michele Ditano! Lo stiamo ammirando nel punto più alto della sua carriera padelistica, non smette mai di stupire mettendo in mostra colpi di un talento ormai maturo e se continua così entrerà con prepotenza nella Top32 del ranking… Daje Michè!!!

Al momento la classifica vede ancora in testa 🥇Francesco Solpasso🥇, ribaltone invece per gli altri gradini del podio, dove Marco Schena ha sorpassato il Tiburon, bella lotta!

SAVE THE DATE – MASTER FINAL JUXTARE 10k (28/12)

Ragazzi non prendete impegni per 📆 GIOVEDÌ 28 DICEMBRE prossimo, si disputerà l’evento dell’anno, ovvero MASTER FINAL JUXTARE 10000 € che decreterà i maestri dei maestri. Nel mentre aperitivo offerto gentilmente dall’MPC con consueto scambio di Auguri … seguirà premiazione con tanto di presentazione della MPC JUXTARE 2024 e tanto altro.

Ricordo a tutti la modalità che verranno giocati i due MASTER sia maschile che femminile, ricordando a tutti che il termine massimo per giocare è il 19 Dicembre questione di organizzazione. A tutti sarà data la maglia celebrativa personalizzata quindi dateci dentro che il master è dietro l’angolo

💠 ATTENZIONE 💠 Come qualificarsi e svolgimento delle FINALS

Alle Master Finals vi accederanno:

  • I primi 32 Uomini
  • Le prime 8 Donne

Master Maschile 💙🎾

I primi 8 Players della classifica finale MPC CIRCUIT saranno le teste di serie degli 8 Gironi.. (esempio il N1 sarà il primo del girone A il num. 2 il primo del girone B. il num. 3 il primo del girone C e così via fino al girone H) poi si sorteggeranno i restanti players dal 9 al 32 per poter completare i gironi.

La fase a gironi si giocherà così esempio GIRONE A (1-2 vs 3-4/ 1-3 vs 2-4 / 1-4 vs 3-2) formula King tutti contro tutti i migliori 2 che totalizzeranno più game andranno nel MAIN DRAW GOLD 🥇 mentre gli altri 2 nel MAIN DRAW SILVER 🥈 In caso di parità si vedranno in ordine : Game Fatti Game subiti e se ancora ci fosse un ulteriore parità si andrà al sorteggio.

Nei 2 MAIN DRAW GOLD E SILVER I MATCH SARANNO SORTEGGIATI DAL PRIMO TURNO ALLA FINALE SENZA TESTE DI SERIE MODALITÀ GIALLO

Master Femminile 💖🎾

Vi accederanno le prime 8 del MPC CIRCUIT le prime 2 saranno le teste di serie dei rispettivi gironi A B tutte le altre dalla 4 alla 8 saranno sorteggiate.

I gironi di qualificazione saranno giocati con la formula King la stessa ed identica usata per il master Maschile ..si qualificheranno le prime due dei tre giorni + le 2 migliori 3° in caso di parità si va per lo stesso criterio sempre del master Maschile ovvero: Game Fatti Game subiti ed infine sorteggio …nel MAIN DRAW SI GIOCHERÀ FORMULA GIALLO FINO ALLA FINALE.

Ovviamente sarà mandato un invito a tutti i qualificati ed il torneo sarà totalmente GRATUITO in più ci sarà una FANTASTICA MAGLIETTA CELEBRATIVA PERSONALIZZATA 👕 per questo magnifico evento.

Il termine massimo per poter fare match JUXTARE è il 19 dicembre e non oltre!!!

Forza ragazzi mettercela tutta per potersi qualificare è d’obbligo perché davvero ne vale la pena🔥🔥🔥

Lunga vita al Padel, lunga vita allo Sport 🎾🎾🎾


Juxtare MPC Circuit 2023

Qui trovate i risultati e le classifiche complete

Qui trovate tutti gli aggiornamenti

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo Juxtare MPC Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *