Massimo Campanelli MVP

Massimo Campanelli MVP

Ciao Ragazzi! Siete già tornati dalle ferie? Sì? Vi siete ricaricati?? Ottimo, approfittatene per venire a trovarci! Noi siamo sempre qui che vi aspettiamo!

Partiamo subito con l’eleggere il nuovo MVP che per questa settimana è 🏅Massimo Campanelli 🏅, aka “il Centauro”, dalla pista alla gabbia è davvero un attimo! Mette la 4a (vittoria consecutiva) e sorpassa gli avversari in classifica. Ottimo padel il suo, basato sulla sua innata intelligenza tattica… Grande Max!

Al momento la classifica vede ancora in testa 🥇Francesco Solpasso🥇 che è salito sui pedali ed ora tenta la fuga, inseguito dallo stoico Tiburon e poi a seguire da Marco Schena.

Come sempre apprezziamo la grandissima bagarre per accedere alla Top32, ormai c’è una folla di players attorno al 32esimo posto in pochi punti, ben 7 in 20 punti tra la 28esima e la 34 esima posizione!

Nota positiva per Roberto Rollo che sta tornando ai ritmi che lo hanno fatto apprezzare. Nota purtroppo negativa per Michele Ditano che perde ben 5 partite di fila, periodo buio ma saprà sicuramente ritrovare la luce, mai mollare! Segnaliamo inoltre con gioia il ritorno in campo di Antonio Delauro dopo un lungo periodo di stop, per una volta il Leone torna in gabbia ma è una bella notizia! 🦁

Ora è tempo di annunci: per il mese di settembre abbiamo già in programma un nuovo torneo MPC Weekend for Juxtare, quindi tenetevi liberi! Vi terremo aggiornati…

Ed ecco ora a voi il consueto appuntamento con la rubrica Top5 Match by Juxtare, in cui vi segnaliamo i 5 match che secondo noi sono stati “i più tirati” tra quelli disputati negli ultimi giorni:

#WinnerLoserScore
1Massimo Campanelli / Alessandro Primavera **Gianluigi Angelini / Angelo Nardelli6-4 4-6 10-7
2S Cavallo ** / Gino GrandeGiampaolo Cavallo / Vito Galluzzi **6-4 6-7 6-3
3Andrea Fiume / Sergio SelicatoMarco Schena / Domenico Giannuzzi6-4 2-6 7-6
4Francesco Solpasso / Massimiliano ZingaropoliFlavio Pastorello / Marco Schena4-6 7-5 6-3
5Antonio Delauro / Pietro LacitignolaAndrea Fiume / Sergio Selicato6-3 2-6 7-6

Lunga vita al Padel, lunga vita allo Sport 🎾🎾🎾


Juxtare MPC Circuit 2023

Qui trovate i risultati e le classifiche complete

Qui trovate tutti gli aggiornamenti

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo Juxtare MPC Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *