Domingo Muolo MVP

Domingo Muolo MVP

Ciao Ragazzi! Siamo nel periodo clou di un’estate che non smette di regalare grandi emozioni, per cui ci teniamo a ringraziare tutti per il grande impegno e la grande sportività messo in campo. 👏👏👏

Partiamo subito con l’eleggere il nuovo MVP che per questa settimana è 🏅Domingo Muolo🏅, si tratta di un riconoscimento meritatissimo, figlio degli ottimi risultati dimostrati recentemente in campo, che lo hanno portato ad un invidiabile score di 8 wins negli ultimi 10 match disputati. La sua vittima preferita è stato il povero Alessandro Basile il quale, non riuscendo ancora a superare l’esame “Muolo”, è ormai alla ricerca di un supporto emotivo. Da parte di Muolo abbiamo sempre potuto ammirare grande impegno, grande costanza ed il suo trick “gancio sulla grata” (direttamente portato dal beach tennis di cui è grande conoscitore) che lo hanno naturalmente portato a grandi prestazioni, sembra ovvio ma non lo è… Anche lui è stato premiato con una prestigiosa bottiglia di vino Negroamaro dalla Masseria Borgo dei Trulli! Daje Domingo!

Ottimo momento anche per Angelo Nardelli che, insieme a Francesco Solpasso, ha battuto ieri per 6-1/6-1 la coppia Ditano/Tiburon, si avvicina a piccoli passi ai piani alti della classifica.

Ora è tempo di annunci: per il mese di settembre abbiamo già in programma un nuovo torneo MPC Weekend for Juxtare, quindi tenetevi liberi! Vi terremo aggiornati…

Al momento la classifica vede ancora in testa 🥇Francesco Solpasso🥇, inseguito ma distaccato dall’affamato Tiburon (di vittorie si intende) e poi a seguire da Marco Schena.

Solpasso F. – Lamanna G. vs Tiburon – Demola M

Ed ecco ora a voi il consueto appuntamento con la rubrica Top5 Match by Juxtare, in cui vi segnaliamo i 5 match che secondo noi sono stati “i più tirati” tra quelli disputati negli ultimi giorni:

#WinnerLoserScore
1Francesco Solpasso / Marco MarasciuloG Gilardi * / Mauro Sangio4-6 7-6 7-5
2Daniele Francesco Cavallo / Andrea PastorelloGianluigi Angelini / Vittorio Bellantuono6-4 5-7 7-6
3Alessandro Muolo / Angelo NardelliMauro Sangio / G Gilardi *5-7 6-2 7-6
4Giampaolo Cavallo / S Cavallo *Vito Galluzzi * / Gino Grande6-4 4-6 7-6
5Francesco Caliò / Marco DabbiccoDario Danese / Marco Schena4-6 7-6 6-4

Lunga vita al Padel, lunga vita allo Sport 🎾🎾🎾


Juxtare MPC Circuit 2023

Qui trovate i risultati e le classifiche complete

Qui trovate tutti gli aggiornamenti

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo Juxtare MPC Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *