PCA Padel - Locandina Torneo ViWA

PCA Padel - Locandina Torneo ViWA

PCA Ranking 2022/23 by Padel Club Alcamo – Magazine PCA #6

Ciao Ragazzi! Siete pronti per questo Natale? Che lo siate o meno noi siamo qui per aggiornarvi sullo splendido mondo del Padel Club Alcamo!

Bene, vi annunciamo che è ormai tutto pronto per la 3a Edizione del Torneo ViWA Sicily Padel League, il quale coinvolge come sempre molti club in tutta la Sicilia.

Nello specifico il Torneo ViWA si distingue per prevedere una prima fase selettiva interna per ciascun club, i vincitori di ciascuna categoria (per il PCA si tratta dei PRO e degli AMATORI) accederanno quindi alla successiva fase finale che vedrà coinvolti tutti i vincitori provenienti dai propri Club di appartenenza.

Registriamo già un numero elevato di iscritti PCA e per questo vi ringraziamo. Di conseguenza per il weekend del 17-18 Dicembre ci aspettiamo una bellissima competizione all’insegna dello sport che più ci appassiona!

Sicuramente, come sempre succede, si vocifera di quali possano essere le coppie favorite, ma nulla esclude clamorose sorprese…

Tra i PRO possiamo citare Giovanni Pellerito e Amedeo Evola, già vincitori di edizioni precedenti e che anche stavolta saranno sicuramente sotto i riflettori come possibili protagonisti, siamo certi che proveranno a confermarsi.

PCA – Giovanni Pellerito e Amedeo Evola

Tra gli AMATORI non possiamo non ricordare i cugini Abbinanti Lollo e Giulio che nella scorse edizioni sono riusiciti a trionfare addirittura nella fase finale agguantando il primo premio, sappiamo tutti che vincere aiuta a vincere…

PCA – Cugini Lollo e Giulio Abbinanti

Ricordiamo il torneo assegnerà anche punti per il nostro ranking interno, a partire dai 5 punti per la sola partecipazione fino ai 25 pti per la vittoria della fase interna. Questo significa che siamo davanti ad una concreta possibilità di mettere quindi in discussione entrambe le classifiche.

Questo Natale sta regalando a tutti una preziosa possibilità di trascorrere delle vacanze all’insegna della competizione per poi chiudere l’anno con un botto che profumerà di vittoria!

Ciao e come sempre auguriamo Buon Padel a tutti!!!


Padel Club Alcamo
Padel Club Alcamo

Padel Club Alcamo Magazine

E qui le classifiche

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *