PCA Padel - Amedeo Evola

PCA Padel - Amedeo Evola

PCA Ranking 2022/23 by Padel Club Alcamo – Weekly Update #5

Ciao Ragazzi! Continua l’avventura del Padel Club Alcamo nel fantastico mondo dello sport ed in particolare quello del Padel! Tra spettacolari match ed agguerrite battaglie si sono verificate alcune clamorose scalate in classifica. Ma analizziamo la situazione per categoria…

Ranking PRO: registriamo il “pericoloso” ritorno dei Big, con Amedeo Evola, che risale al quinto posto, e quello di Giovanni Pellerito, entrambi già vincitori in precedenti edizioni del ranking, titolari nella Serie D del Padel Club Alcamo e campioni regionali TPRA e Quarta Categoria;

Ranking AMATORI: anche qui si è verificata la riscossa dei Big con Gaetano Vallone, già vincitore del Ranking Amatori della scorsa edizione e che adesso risale al secondo posto. Registriamo inoltre lo scintillante ritorno nell’alta classifica da parte dell’agguerrito Angelo Corso, a lungo capolista nella scorsa edizione e che ora vuole riprendersi il “suo posto”.

Ma presto vivremo un’altra Settimana Jolly, la seconda della stagione, e poi ci sarà ancora un Torneo… daranno a tutti la possibilità di stravolgere le classifiche? Chi lo sà…

Ringraziamo Luce Magazine per aver concesso al PCA l’uso di questa splendida fotografia.

Ciao e come sempre auguriamo Buon Padel a tutti!!!


Padel Club Alcamo
Padel Club Alcamo

Padel Club Alcamo Magazine

E qui le classifiche

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *