BS Padel: lo show non si ferma

0
BS Padel Circuit 2021 - Carlo Pantaleo Big

BS Padel Circuit 2021 - Carlo Pantaleo Big

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #6

Ciao ragazzi! Le settimane si susseguono una dopo l’altra settimana ma noi siamo sempre qui a raccontarvi tutte le novità degli ultimi giorni per i seguaci del BS Circuit che è ripreso con slancio dopo la parentesi del Pettolecchia Open.

Tra le tante partite giocate segnaliamo le tiratissime vittorie delle coppie A. Panico / A. Caroli, G. Saponaro / M. Mancini e T. Schena / F. Semeraro, mentre altre coppie hanno dovuto faticare molto meno, come per esempio G. Decarolis / G. Pelonzi, F. Giannoccaro / G. Romano e S. Lessi / A. Leone.

Poche novità in classifica con 🥇 T. Schena 🥇 confermato in testa alla classifica. Il capolista è sempre nel mirino di S. Lessi, tornata alla vittoria dopo un periodo di appannamento, e poi a seguire L. Lacirignola e F. Giannoccaro a parimerito, entrambi protagonisti di importanti vittorie. Alle spalle del podio troviamo gli affamati inseguitori G. Decarolis e soprattutto S. Mancini che ha diversi match di ritardo su cui puntare.

Eleggiamo a 🏅MVP🏅 della settimana C. Panataleo “BIG”, il quale sta attraversando un ottimo momento di forma (11/14 wins), a lui vanno le nostre congratulazioni! 👏👏👏

BS Padel Circuit 2021 - Carlo Pantaleo Big
BS Padel Circuit 2021 – Carlo Pantaleo Big

Sono in ottima forma anche F. Semararo (4/5 wins) e G. Pelonzi (7/10 wins), ringraziamo entrambi per l’ottimo padel proposto. Segnaliamo

Vedremo cosa ci porteranno le prossime sfide, sicuramente i nostri atleti non faranno mai mancare l’impegno e la dedizione per questo fantastico sport: il Padel!


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *