BS Padel Circuit 2021

BS Padel Circuit 2021

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #5

Bentornati a tutti i nostri seguaci! Siamo di nuovo qui a raccontarvi le gesta dei nostri eroi padelisti del Circuit dopo la conclusione del Pettolecchia Open, che ha avuto come teatro il nostro centro sportivo, ma adesso ripartiamo a bomba!

Come sempre ringraziamo i nostri tesserati per l’indomabile impegno che mettono tanto negli allenamenti che nelle gare, siete fantastici!

Parliamo ora di campo… Nell’ultima settimana abbiamo visto le vittorie sudate delle coppie A. Panico / A. Caroli, G. Saponaro / M. Mancini, P. Cofano / P. Caroli e C. Cofano / M. Martucci. Dall’altra parte troviamo invece la coppia F. Giannoccaro / G. Romano che ha battuto in scioltezza prima il duo V. Schiavone / A. Schiavone e poi L. Campanella BIG / V. Schiavone.

NovitΓ  in classifica con πŸ₯‡ T. Schena πŸ₯‡ che gioca parecchio e balza in testa alla classifica. Lo seguono a ruota l’inossidabile S. Lessi, nonostante un paio di sconfitte dolorose, e poi L. Lacirignola, protagonista di 3 vittorie.

Ottime le prestazioni di F. Giannoccaro, che continua a schiacciare i suoi avversari set dopo set: pazzesco! Salutiamo con gioia il ritorno alla vittoria di F. Saponaro, l’impegno ripaga sempre.

Eleggiamo a πŸ…MVPπŸ… della settimana il sorprendente A. Tinella, il quale Γ¨ stato capace di portare a casa risultati per cui partiva sfavorito, a lui vanno le nostre congratulazioni! πŸ‘πŸ‘πŸ‘

BS Padel Circuit 2021 - Angelo Tinella
BS Padel Circuit 2021 – Angelo Tinella

Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare Γ¨ presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *