I nerazzurri superano il Torino capolista e riaprono i giochi in Champions

COLPO INTER

Mai sottovalutare l’Inter. I nerazzurri in questa Champions hanno avuto un andamento quantomeno altalenante, ma si sono fatti trovare pronti nelle grandi occasioni. Questa volta a farne le spese è il Torino, sconfitto con un plateale 0-3 e costretto a cedere la vetta della classifica a favore della coppia composta da Napoli e Lecce. I partenopei e i leccesi hanno infatti superato con un 3-0 in trasferta rispettivamente Lazio e Frosinone e ora sono padroni del proprio destino. Spera invece in un passo falso lì davanti il Verona, vittorioso sul campo del Bologna e distante solo due punti dalla testa. La prossima giornata sarà decisiva per definire i posti nelle Final Eight.

In Europa League ancora non si sono disputati gli incontri clou, motivo per cui la classifica è ancora in via di definizione. Al comando momentaneamente troviamo il Sassuolo che si sbarazza facilmente dell’Atalanta ed è ora atteso dalla super sfida contro l’Empoli. I toscani si trovano al secondo posto ma con un match in meno, con due punti di vantaggio su Genoa e Monza che si scontreranno nel recupero. Spera ancora il Cagliari dopo la vittoria sulla Juventus.

TOP & FLOP

Il Lecce della coppia Calò – Franco supera, al termine di un incontro molto avvincente e combattuto, il Frosinone portandosi in vetta alla classifica con il Napoli. Per mantenere la posizione dovrà superare Fiorentina a Verona nelle ultime due giornate.

Grande con le piccole ma piccola con le grandi. Questa settimana la Juventus di Castagna perde sia contro l’Empoli che con il Cagliari dimostrando i propri limiti quando la posta in gioco diventa importante e la tensione inizia a farsi sentire. Il Torino, invece, perde contro l’Inter proprio sul più bello, riaprendo i giochi in Champions League.

BIG MATCH

Penultima giornata decisiva. In Champions il Lecce deve affrontare l’ostacolo Fiorentina per restare in cima alla classifica. In Europa League, invece, scontro molto delicato tra Cagliari e Monza, ma i riflettori saranno tutti puntati su Empoli Sassuolo: la squadra che trionferà avrà ottime possibilità di vincere il torneo.

RISULTATI 7a GIORNATA E PROSSIMO TURNO

WePadel è felice di presentarvi Juxtare, la nuova app che vi consentirà di seguire l’andamento e
il prosieguo di questo avvincente torneo.

In pochi semplici passi potete restare connessi con l’entusiasmante mondo di WePadel.

  1. Scarica l’app e poi registrati.
  2. Cerca i tornei WePadel Champions League o WePadel Europa League e premi “Partecipa”, il gestore valuterà la tua richiesta.
  3. Imposta il tuo profilo e segui il tuo andamento, vai su “Menù > I miei profili sportivi”
WePadel logo

Qui trovate i risultati e le classifiche complete

Qui trovate tutti gli aggiornamenti

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *