I granata vincono la maratona contro il Napoli e guidano in solitaria

TORO IMBATTIBILE

Il Torino la spunta al tie-break contro un formidabile Napoli che riesce a conquistare il primo set, salvo poi cedere (pur lottando con grande carattere) i successivi due. Gli azzurri Diciolla-Pellegrino, dopo aver domato il Verona nel recupero della quinta giornata, si ritrovano dunque a dover inseguire la coppia composta da Chieppa e Bruno, ora avanti di un punto in classifica. Si avvicinano alla testa il Lecce e il Verona, entrambe vittoriose con un netto 3-0 in trasferta rispettivamente sui campi di Bologna e Inter. In attesa del risultato di Frosinone Fiorentina, quando mancano solo tre giornate al termine, la lotta per la conquista della Champions si fa più entusiasmante che mai.

In attesa di disputare Empoli Juventus, in Europa League un terzetto si è preso il comando della classifica. Genoa, Sassuolo e Monza, infatti, non lasciano nemmeno le briciole a Atalanta, Salernitana e Roma e si portano in cima a 14 punti. Bella vittoria esterna, inoltre, del Cagliari contro l’Udinese che consente ai sardi di portarsi a -2 dal gruppone di testa. Se in Champions League regna l’incertezza, di certo in Europa League la situazione non è migliore.

TOP & FLOP

Dopo la vittoria contro i partenopei, il Torino diventa il candidato numero uno per la vittoria della Champions. Sei vittorie in altrettanti incontri – con soli tre set totali lasciati tra Lecce, Fiorentina e Napoli – il fantastico ruolino di marcia dei granata.

Non c’è pace per Vito Didonna, ormai tornato stabilmente Digomma. La sua Lazio è infatti diventata un’autentica squadra materasso che assicura punti facili a tutte le avversarie. Il biancoceleste ci riproverà l’anno prossimo o getterà definitivamente la spugna?

BIG MATCH

Il Frosinone attende in casa un Lecce in piena corsa Champions, mentre il Torino capolista affronta un’Inter sempre ostica. In Europa League, invece, scontro al vertice tra Genoa e Monza: chi perderà sarà costretto ad abbandonare il treno di testa. A seguire, altro incontro da non perdere tra Juventus e Cagliari.

RISULTATI 6a GIORNATA E PROSSIMO TURNO

WePadel è felice di presentarvi Juxtare, la nuova app che vi consentirà di seguire l’andamento e
il prosieguo di questo avvincente torneo.

In pochi semplici passi potete restare connessi con l’entusiasmante mondo di WePadel.

  1. Scarica l’app e poi registrati.
  2. Cerca i tornei WePadel Champions League o WePadel Europa League e premi “Partecipa”, il gestore valuterà la tua richiesta.
  3. Imposta il tuo profilo e segui il tuo andamento, vai su “Menù > I miei profili sportivi”
WePadel logo

Qui trovate i risultati e le classifiche complete

Qui trovate tutti gli aggiornamenti

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *