I partenopei superano con un netto 3-0 il Frosinone e si portano in testa

NAPOLI DA PAURA

Il Napoli non regala niente al Frosinone e con un perentorio 3-0 lo supera piazzandosi in cima alla classifica in solitaria. Gli azzurri Diciolla-Pellegrino lasciano solo le briciole ai campioni della Serie A League – Sasanelli-Di Fronzo – chiarendo una volta per tutte che per la vittoria della Champions occorrerà necessariamente fare i conti con loro. Per la prima volta in stagione, i ciociari si ritrovano dunque a dover inseguire (Napoli, Torino e Lecce) e a guardarsi le spalle, con la coppia composta da Fiorentina e Inter a sole due lunghezze di distanza. Torna a vincere, inoltre, il Verona che si sbarazza facilmente di una Lazio sempre più in caduta libera.

In Europa League l’Empoli si aggiudica il big match contro il Cagliari e mantiene la testa della classifica con il Genoa, vittorioso sul campo della Roma. Seguono a distanza di sicurezza Cagliari e Juventus con Sassuolo (3-0 contro l’Udinese) e Monza (reduce da due vittorie consecutive) che si rifanno sotto. Nelle retrovie confortante vittoria dell’Atalanta sulla Salernitana, mentre rimane ancora a zero punti la Roma fanalino di coda.

TOP & FLOP

Torino e Fiorentina danno vita a quella che fino a questo momento può essere considerata la più avvincente partita di Champions League. La spunta, a fatica per 2-1, la coppia composta da Chieppa e Bruno contro una Viola mai arrendevole.

La Juventus cade sul più bello contro il Monza e abbandona la testa della classifica. Quando la posta in gioco è alta la squadra di Castagna perde costantemente punti. La strada è ancora lunga, ma per accedere alle Final Eight serviranno nervi saldi.

BIG MATCH

In Champions il Bologna cercherà disperatamente di invertire la rotta contro una Fiorentina in forma, mentre il Frosinone vorrà cancellare subito il passo falso di Napoli contro la rediviva Inter. In Europa League, invece, sfida al vertice da non perdere tra Cagliari e Genoa. Al Didonna Sporting Club le emozioni non mancano mai.

RISULTATI 3a GIORNATA E PROSSIMO TURNO

WePadel è felice di presentarvi Juxtare, la nuova app che vi consentirà di seguire l’andamento e
il prosieguo di questo avvincente torneo.

In pochi semplici passi potete restare connessi con l’entusiasmante mondo di WePadel.

  1. Scarica l’app e poi registrati.
  2. Cerca i tornei WePadel Champions League o WePadel Europa League e premi “Partecipa”, il gestore valuterà la tua richiesta.
  3. Imposta il tuo profilo e segui il tuo andamento, vai su “Menù > I miei profili sportivi”

WePadel logo

Qui trovate i risultati e le classifiche complete

Qui trovate tutti gli aggiornamenti

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *