I granata riescono a interrompere la lunga striscia vincente del Verona

TORO MAI DOMO

Se la vittoria del Frosinone ormai non fa quasi più notizia, il momento chiave di questa seconda giornata di Champions League ce lo regala il Torino della coppia Chieppa – Bruno, autore del netto 3-0 in trasferta sul Verona. Senza il loro giocatore chiave Loffredo, i gialloblù sono costretti a interrompere la striscia di tredici vittorie di fila iniziata lo scorso novembre; mentre il Toro resta in scia della capolista affiancando il Napoli reduce da un’altra convincente vittoria contro il Bologna. Segnali di ripresa, invece, arrivano dalla Fiorentina che, sbarazzandosi con un tondo 3-0 dell’Inter, riesce a non perdere altro terreno dal gruppo di testa.

Cagliari, Empoli e Juventus restano a punteggio pieno in Europa League, con il Genoa che le guarda a distanza di sicurezza. Regna dunque l’equilibrio nel gruppone di testa, in attesa dei decisivi scontri diretti che andranno a delineare le pretendenti ai due preziosissimi posti per le Final Eight. In questa lotta iniziale resta fuori piuttosto a sorpresa il Sassuolo, considerata tra le favorite alla vigilia ma che, invece, continua ancora a perdere punti per strada.

TOP & FLOP

Il Napoli ha alzato l’asticella e punta senza fronzoli alle Final Eight: seconda vittoria in altrettanti incontri per i partenopei e secondo posto in classifica agguantato. Al ritorno dalla sosta di Pasqua li attende la prova del nove contro il Frosinone capolista.

L’Inter è ormai l’ombra della squadra che si era fatta apprezzare per buona parte della Serie A League. Il declino mostrato nell’ultima parte di stagione trova conferme anche in questo avvio di Champions. Serve un deciso cambio di direzione o la stagione rischia di compromettersi.

BIG MATCH

Si tornerà dalle feste pasquali con dei match che si prospettano molto avvincenti. In Champions la Fiorentina cercherà di dare seguito alla convincente vittoria contro l’Inter sfidando il temibile Torino, ma i riflettori saranno tutti puntati sull’imperdibile Napoli Frosinone. In Europa League scontro al vertice tra Cagliari e Empoli.

RISULTATI 2a GIORNATA E PROSSIMO TURNO

WePadel è felice di presentarvi Juxtare, la nuova app che vi consentirà di seguire l’andamento e
il prosieguo di questo avvincente torneo.

In pochi semplici passi potete restare connessi con l’entusiasmante mondo di WePadel.

  1. Scarica l’app e poi registrati.
  2. Cerca i tornei WePadel Champions League o WePadel Europa League e premi “Partecipa”, il gestore valuterà la tua richiesta.
  3. Imposta il tuo profilo e segui il tuo andamento, vai su “Menù > I miei profili sportivi”

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *