Al via la seconda parte della stagione con Champions e Europa League

Al Didonna Sporting Club è giunto il momento delle coppe, decisive per definire le squadre che faranno compagnia a Frosinone, Torino, Milan e Bologna nelle Final Eight. In Champions, il Frosinone campione riparte con il piede sull’acceleratore sconfiggendo una Lazio ormai sempre più in crisi. Riprende da dove aveva terminato, invece, il Verona che supera nettamente la Fiorentina candidandosi a recitare un ruolo da protagonista di coppa come il Napoli, vittorioso contro l’Inter e con la fase finale alla portata del proprio talento. Forse già sazi dalla qualificazione già ottenuta, perdono per strada qualche punto Milan, Bologna e Torino. Ne vedremo delle belle!

Due posti per le Final Eight arriveranno anche dall’Europa League che già nella prima giornata ha messo in evidenza come la lotta sarà più agguerrita che mai. Parte forte l’Empoli che sembra aver recuperato lo smalto perso nel finale di stagione; a fargli compagnia Genoa, Juventus e Cagliari che, sbarazzandosi facilmente delle avversarie, si candidano a potenziali finaliste del torneo. Partenza in sordina, invece, per Sassuolo e Monza.

Top & Flop

Se in Europa League l’Empoli e il Cagliari sono partiti con il botto, grande merito è dei rispettivi assi Terrafino e Acquaviva, autentici dominatori contro Udinese e Roma. Se il loro rendimento si manterrà su questi livelli per le avversarie sarà molto dura.

Vito Didonna proprio non riesce a trovare la quadra. Abbandonato dai top player, il leader della Lazio è passato nel giro di un mese dal secondo al nono posto in classifica, mentre il debutto in Champions è stato un incubo. Salvate il soldato Didonna!

Big Match

Seconda giornata di coppe tutta da vivere al Didonna Sporting Club, con Napoli e Bologna che si scontreranno per decidere chi farà da subito parte del gruppo di testa; mentre il Torino cercherà di fare lo sgambetto a un Verona in stato di grazia. Sul fronte Europa League, occhi puntati sul terzetto Juventus, Empoli e Cagliari

Risultati e prossimo turno

WePadel è felice di presentarvi Juxtare, la nuova app che vi consentirà di seguire l’andamento e
il prosieguo di questo avvincente torneo.

In pochi semplici passi potete restare connessi con l’entusiasmante mondo di WePadel.

  1. Scarica l’app e poi registrati.
  2. Cerca i tornei WePadel Champions League o WePadel Europa League e premi “Partecipa”, il gestore valuterà la tua richiesta.
  3. Imposta il tuo profilo e segui il tuo andamento, vai su “Menù > I miei profili sportivi”

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *