Antonio Sasanelli & Angelo Di Fronzo

Antonio Sasanelli & Angelo Di Fronzo

Il Frosinone trionfa nella prima edizione della WePadel Serie A League

WePadel è felice di presentarvi Juxtare, la nuova app che vi consentirà di seguire l’andamento e
il prosieguo di questo avvincente torneo.

In pochi semplici passi potete restare connessi con l’entusiasmante mondo di WePadel.

  1. Scarica l’app e poi registrati.
  2. Cerca i tornei WePadel Champions League o WePadel Europa League e premi “Partecipa”, il gestore valuterà la tua richiesta.
  3. Imposta il tuo profilo e segui il tuo andamento, vai su “Menù > I miei profili sportivi”

I primi giochi sono finiti. Nella giornata di ieri si è conclusa l’entusiasmante prima edizione della WePadel Serie A League che ha decretato il Frosinone campione. La coppia gialloblù ha letteralmente dominato l’intero torneo, conquistando sin da subito la prima posizione senza mai abbandonarla nel prosieguo del cammino. I colpi del martello pneumatico Antonio Sasanelli, uniti all’estrema solidità del coppio Angelo Di Fronzo, hanno prodotto ben 48 punti con due sole sconfitte subite, inclusa l’ultima – con già
il tricolore cucito sul petto – contro il Torino che ha cercato fino alla penultima giornata di rovinare il percorso pressoché perfetto dei ciociari, senza riuscirci.

Il cammino che porterà alle Final Eight è ancora lungo e impervio. Con Frosinone, Torino, Milan e Bologna già qualificate, i rimanenti quattro posti che si giocheranno in estate il trofeo principale dovranno passare da Champions e Europa League. Il Verona, reduce da dodici vittorie consecutive e il Napoli saranno le vere e proprie mine vaganti del tornei dei big. Per l’Europa League, invece, Sassuolo e Empoli partono leggermente favorite rispetto alle altre.

Archiviata la Serie A League è già tempo di tornare in campo con i due tornei che decreteranno le rimanenti due squadre che parteciperanno alle Final Eight. Partenza e chiusura con il botto per la Champions con Napoli – Inter venerdì sera e Milan – Bologna lunedì. Per l’Europa League riflettori puntati su Sassuolo – Monza.

Vi ricordo che in palio c’è un buono dal valore di 2000€ in palio per i finalisti by LOSURDO VIAGGI . 🛫🏝


Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *