Padel: BS Fasano, Ancona-Loparco, gli inarrestabili

0
BS Padel Fasano - Loparco e Ancona

BS Padel Fasano - Loparco e Ancona

Padel: La prima settimana del 1° campionato BS PADEL FASANO

La prima settimana del 1° campionato a coppie fisse BS Padel 2024 volge al termine.

Tante le coppie che si sono sfidate in questi giorni: Giannoccaro/Tinella hanno aperto le danze del torneo, vincendo agilmente contro gli impavidi Rotondo/Dicarolo.

Tra le tante coppie scese in campo, ci teniamo a sottolineare le prestazioni della coppia Ancona – Loparco (in foto), che nei due match disputati nella prima settimana non hanno lasciato spazio alle critiche degli haters del Coach Ancona. In due partite non hanno concesso un solo set agli avversari ed hanno perso solamente 10 game.

Sempre nel campionato di Serie B, da sottolineare le grandi prestazioni di Bagorda/Rosati che occupano la seconda posizione del campionato e si candidano vivamente alle prime posizioni del campionato.
Attenzione ai due veterani del movimento Bs Padel: la coppia Fanizza/Ruggieri durante la prima partita ha lasciato solamente 2 game ai propri avversari. Si prevede una vera bagarre per le prime posizioni nel campionato di serie B.

Per quanto riguarda il campionato di Serie A, abbiamo l’onore di presentarvi il main sponsor di questo campionato: Mercedes Benz-Service di Franco Lorusso, che ringraziamo calorosamente.
Da segnalare anche l’avvincente match disputatosi sabato pomeriggio sui campi biessini, che ha visto affrontarsi i Next Gen Corelli jr./Cisternino e la coppia martinese Lacarbonara/Martucci (6-5 5-6, 1 punto a testa).

Infine, nel campionato di Serie C vincono le coppie Monopoli/Cardone, Del Monaco/Pero, classificandosi momentaneamente al comando della classifica.

La Serie A Femminile ha come main sponsor il mitico Bar Vinci, che ringraziamo sentitamente per la reiterata collaborazione con la Bs Padel: nel campionato si sono disputati solo due match che hanno visto imporsi Bellantuono/Speciale sulle fasanesi Sciatti/Lessi e Cuzzupé/Renna sulle amiche Vinci/Leone.

I presupposti sono quelli giusti. Che sia il campionato più avvincente della nuova era BS PADEL!


BS Padel Fasano & Juxtare

Qui trovate i risultati e le classifiche

Qui trovate tutti gli aggiornamenti

Segui Juxtare sui social!

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *