BS Padel - Riccardo Corelli MVP

BS Padel - Riccardo Corelli MVP

BS Juxtare Circuit 2022 by BS Padel Fasano – Weekly Update #18

Ciao Ragazzi! 🎵 L’estate sta finendo, e un anno se ne va… sto diventando grande lo sai che non mi vaaa…🎵 Cantavano così i Righeira nel lontano 1985, ma noi, in questi giorni che vedono sfumare l’estate 2022, vogliamo esaltare qualcuno che all’epoca non era neanche lontanamente nato.

Ebbene sì, abbiamo un nuovo 🏅MVP🏅 per questa settimana, che più che nuovo è giovanissimo… stiamo parlando del talento emergente e scintillante di Riccardo Corelli! Il ragazzo sta inanellando un risultato dopo l’altro sfoderando delle ottime performance, nelle ultime uscite ha realizzato uno score di 7/10 wins e se tiene questo ritmo non avrà difficoltà a piazzarsi nella Top32 di fine stagione… Daje Ricky, gioca forte e scala il ranking! 💪💙

Dando uno sguardo alla classifica, non troviamo grossi stravolgimenti, vediamo sempre al comando 🥇 Francesco Giannoccaro 🥇, seguito Saverio Mancini e poi al 3o posto troviamo Gianmatteo Picoco, le distanze sono stabili ma ci penseranno i tornei a mischiare le carte.

E infatti è tutto pronto per la nuova edizione, questa volta in versione autunnale, del prossimo torneo By Night. Di seguito i dettagli.

🍁 BY NIGHT AUTUMN EDITION 2022 🍁

Il torneo sarà composto da 168 players, verranno formate 12 squadre da 14 giocatori; i 12 capitani scelti dall’organizzazione avranno l’obbligo di scegliere almeno 2 donne nel roster. Tutti coloro che si iscriveranno dopo il 168° giocatore verranno inseriti nelle riserve.

Chiunque scelga di iscriversi al torneo deve dare la massima disponibilità serale per non creare problemi all’organizzazione.

Per non creare precedenti, non si giocheranno anticipi o posticipi, l’organizzazione comunicherà 15-20 giorni prima tutto il calendario della squadra così da potersi organizzare in 15-20 giorni gli eventuali impegni e disputare tutte le 7 partite della squadra nella sera della data prefissata.

Il costo dell’iscrizione per ogni giocatore è di 20€, da saldare durante la serata del draft che verrà comunicata una volta chiuse le iscrizioni + 5€ a partita che verranno dati prima della gara al capitano della propria squadra che avrà l’impegno di raccoglierli e consegnarli al bar.

Da questo momento è possibile iscriversi al torneo inviandomi un messaggio privatamente!

Ciao e come sempre auguriamo Buon Padel a tutti!!!


BS Padel Fasano - BS Juxtare Circuit 2022

Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Juxtare Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Juxtare Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *