BS Padel - Vittorio Lamanna MVP

BS Padel - Vittorio Lamanna MVP

BS Juxtare Circuit 2022 by BS Padel Fasano – Weekly Update #13

Ciao Ragazzi! Mettiamo subito le cose in chiaro: il gioco di parole nel titolo di questo articolo non sarà tra i più arguti che leggerete quest’estate e sicuramente il diretto interessato ci perdonerà, ma dopo tutto quello che abbiamo visto in campo nelle ultime settimane non c’è davvero un altro modo in cui possiamo esprimere il nostro affetto per il nostro nuovo MVP!

Ebbene sì, con ben 8 wins negli ultimi 10 match disputati, entra nel prestigioso Olimpo dei nostri🏅MVP🏅 il grande Vittorio Lamanna. Nulla viene a caso e lui ci sta mettendo tutto l’impegno possibile, i risultati ottenuti rappresentano soltanto la giusta ricompensa per i suoi sacrifici… Sciapò 😉 !

Vittorio Lamanna
Vittorio Lamanna

Grazie agli ultimi risultati la classifica del BS Circuit ha preso una forma precisa, con in testa ora solitario 🥇 Francesco Giannoccaro 🥇 che stacca gli inseguitori Gianmatteo Picoco e Saverio Mancini… questi tre si marcano a uomo e chissà cosa combineranno nei prossimi mesi…

Nel frattempo siamo in trepidante attesa del Torneo Giallo, che rappresenta ormai un grande classico per la BS Padel Fasano. L’anno scorso ci eravamo fermati ad uno strabiliante numero di 176 partecipanti, ma quest’anno, ad ancora 10 giorni dall’inizio della nuova edizione, abbiamo già sfondato la quota di 190 iscritti, record stracciato ed un caloroso abbraccio a tutti voi! Di seguito quindi tutte le info necessarie per partecipare.

5° TORNEO GIALLO 🟡💪🎾

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni per tutti: donne, uomini, bambini (14+). Ricordiamo che:

  • l’iscrizione è singola e dal primo turno alla finale il compagno verrà sorteggiato;
  • ogni players disputerà almeno 3 partite.

Costo iscrizione: 20€ a persona.

Verranno premiati i primi due classificati + il miglior giocatore, il miglior giovane e la miglior donna.

OGNI GIOCATORE “TESSERATO”, OLTRE AL PREMIO, RICEVERÀ NEL NOSTRO RANKING BS PADEL CIRCUIT DEI PUNTI VALEVOLI PER IL MASTER DI FINE ANNO (riservato solo ed esclusivamente a chi sottoscrive la tessera associativa).

I punti che si riceveranno per il Torneo Giallo (torneo con più punti) saranno i seguenti:

  • 🥇1o posto 120 pt
  • 🥈2o posto 80 pt
  • Semifinalisti 50 pt
  • Quarti di finale 25 pt

Questo è il torneo più simpatico, per chi vuole avvicinarsi e appassionarsi al padel… non richiede un grande impegno, ma solo grande sportività e aggregazione tra i players.

Il TORNEO GIALLO 🟡 avrà inizio lunedì 4 Luglio. L’ultimo giorno utile per iscriversi sarà mercoledì 29 giugno, così da poter fare i sorteggi giovedì 30 giugno e organizzare il primo turno nei 3 giorni successivi.

Le iscrizioni saranno accettate solo privatamente e verranno riportate sui vari gruppi. Seguirà locandina nei prossimi giorni 👌

Buon 5° TORNEO GIALLO a tutti coloro che parteciperanno! 🎾😛


BS Padel Fasano - BS Juxtare Circuit 2022

Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Juxtare Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Juxtare Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *