BS Padel Fasano - Laura Maggi MVP

BS Padel Fasano - Laura Maggi MVP

BS Juxtare Circuit 2022 by BS Padel Fasano – Weekly Update #08

Salve Ragazzi! La primavera è esplosa e ne abbiamo approfittato per dare inizio al primo torneo della stagione, stiamo ovviamente parlando del BS Padel Weekend! Per due delle tre fasce possiamo già comunicare i verdetti del campo.

In 1a Fascia vince Alberto Panico in coppia con Luigi Belfiore, dominando ogni match ed imponendo a tutti gli avversari la propria supremazia tecnica. Al 2o posto si piazza la coppia composta da Oscar Panico (papà dell’Alberto vincitore) e Gaetano Avella, un applauso anche a loro!

Nella Fascia Femminile trionfo totale di Laura Maggi in coppia con Anna Laera, agli avversari lasciano solo le briciole di un torneo disputato sempre al massimo. Diamo una nota di merito a Simona Lessi che perde solo in finale e porta a casa la certezza di aver espresso un ottimo gioco.

Purtroppo non siamo riusciti a completare il torneo di 2a Fascia, verrà ripreso e portato a termine appena possibile, ma anche lì i colpi non sono mancati.

In generale ci sentiamo di sottolineare le buone prestazione sia di Oronzo Di Bari che di Rossella Ostuni, si sono fatti valere nelle proprie rispettive fasce e possono essere più che soddisfatti di quanto messo in campo!

Grazie alla vittoria nel BS Padel Weekend, ma non solo, proclamiamo 🏅MVP🏅 della settimana Laura Maggi! La nostra atleta sta chiaramente mettendo in mostra tutto il suo talento, ormai il suo livello è chiaro a tutti. Laura c’è e adesso fa sul serio!

Acquisiti i primi punti la classifica vede ancora 🥇 Francesco Giannoccaro 🥇 in testa, seguito da vicino da Saverio Mancini e poi al 3o posto proprio dalle mitiche Anna Laera e Laura Maggi fresche vincitrici del BS Padel Weekend.

A presto e Buon Padel a tutti!


BS Padel Fasano - BS Juxtare Circuit 2022

Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Juxtare Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Juxtare Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *