Francesco Leogrande MVP

Francesco Leogrande MVP

BS Juxtare Circuit 2022 by BS Padel Fasano – Weekly Update #03

Ciao Ragazzi! La sentite l’aria di Carnevale che si diffonde piano piano tra le strade? Vi state abbuffando di confetti ripieni di liquore?? Bene, bravi, poi vogliamo proprio vedervi quando tornerete in campo… 😑

Confidando nel vostro buon senso vi parliamo oggi dei risulati dell’ultima settimana del BS Circuit ed in particolare le roboanti vittorie delle coppie M. Cisternino/L. Campanella BIG, V. Bianchi/G. Decarolis e D. Moretti/C. Cofano. Si è trattato di partite interminabili, dove solo chi ha dimostrato grande concentrazione è riuscito a regalarsi la vittoria.

Cosimo Liaci, Gianmatteo Picoco, Pierfranco Fovio, Lele D'Amico
Cosimo Liaci, Gianmatteo Picoco, Pierfranco Fovio, Lele D’Amico

Alla luce degli ultimi match la testa della classifica subisce delle variazioni, vedendo ora al 1o posto 🥇 Francesco Giannoccaro 🥇, seguito da Saverio Mancini e poi ancora da Gennaro Trisciuzzi e Alfredo Anglani entrambi terzi. Dietro di loro la battaglia non conosce sosta, per cui faranno bene a non abbassare la guardia!

F.lli Caroli, Piero Cofano, Ale Picoco
F.lli Caroli, Piero Cofano, Ale Picoco

Per le ultime eccezionali prestazioni proclamiamo Francesco Leogrande come 🏅MVP🏅 di questa settimana! Francesco ha portato in campo un padel divino, merito di una mano importante accompagnata da una tecnica sublime, i risultati ottenuti sono solo la ovvia conseguenza di tutto questo… Congratulazioni a Francesco!

Dobbiamo invece constatare il momento negativo di Thomas Schena, che ci aveva fatto sognare con la sua partenza a razzo, ma che con la crisi che sta attraversando c’è il rischio che finisca a puntini puntini (fate voi la rima, noi siamo troppo fini e raffinati).

Nel frattempo ci stiamo preparando al primo Torneo Misto, in programma per il weekend del 12-13 febbraio. Si tratta di un doppio misto con una o due fasce, in base al numero delle coppie iscritte. Verranno premiati i primi due classificati. Ogni giocatore tesserato oltre al premio riceverà nel nostro ranking Bs Padel Circuit by Juxtare dei punti valevoli per il Master di fine anno (riservato solo ed esclusivamente a chi sottoscrive la tessera associativa).

I punti che si riceveranno per il torneo saranno i seguenti:

  • 1o posto 30 pt
  • 2o posto 15 pt
  • Semifinalisti 10 pt
  • Quarti di finale 5 pt

Ringraziamo come sempre tutti per la straordinaria partecipazione!!!

Grazie e Buon Padel a tutti!!!


BS Padel Fasano - BS Juxtare Circuit 2022

Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Juxtare Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Juxtare Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *