BS Padel: tutti in piedi per El Tiburon

0
BS Padel - Decarolis Giuseppe (aka El Tiburon)

BS Padel - Decarolis Giuseppe (aka El Tiburon)

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #25

Ciao Ragazzi! E pure Novembre è arrivato, è tempo di castagne e vino novello davanti al caminetto… ma noi invece preferiamo scontrarci nella gabbia! Siamo in trepidante attesa degli ultimi due appuntamenti previsti per il BS Padel Weekend, ovvero il prossimo del 6-7 Novembre e poi l’ultimo dell’11-12 dicembre, grazie ai quali verranno distribuiti gli ultimi punti necessari a migliorare la propria cassifica del Circuit e quindi per accaparrarsi gli ultimi posti disponibili per il Master di dicembre. Nel frattempo si registrano clamorosi colpi di scena nel ByNight!

BS Padel - Pistoia Graziano, Cardone Alberto
BS Padel – Pistoia Graziano, Cardone Alberto

Nel Girone B passano Il Team Panico ed il Team Saponaro, insieme al Team Belfiore già certo di essere una delle migliori terze coi 9 punti in classifica. Proprio del Team Belfiore vogliamo segnalare il momento magico di Michele Dentico, vince una partita non semplice e guadagna il punto necessario alla qualificazione, i suoi compagni lo acclamano!

Nel Girone C passano invece il Team Lillo ed il Team Anglani, quest’ultimo scavalcato proprio all’ultima giornata. Ora il Team Mancini può solo sperare che nel Girone A la terza classificata faccia meno dei suoi 8 punti per aggiudicarsi l’altro slot di migliore terza.

Debacle invece per il Team Loconte, perde 1-5 contro il Team Belfiore che ne approfitta per passare così il turno. Note di demerito sia per un disastroso Michele Ditano, non è riuscito ad essere all’altezza della 3a e 4a fascia perdendole tutte, che per Frank Dicarolo, il quale ha lasciato per strada partite che non poteva permettersi di perdere.

BS Padel - Ditano Michele
BS Padel – Ditano Michele

Nel frattempo i primi spiacevoli verdetti arrivano per i Team Loconte e Team Bianchi, che subiscono una penalizzazione di 15 punti nel Circuit per i suoi componenti, sono arrivati ultimi nei loro gironi… dura lex, sed lex…

Nonostante questi botti la classifica resta congelata, con ancora in testa 🥇 Lorenzo Lacirignola 🥇 seguito dal solito Marco Cisternino e poi ancora da Saverio Mancini saldo al terzo posto.

Per questa settimana eleggiamo ad 🏅MVP🏅 il nostro Giuseppe Decarolis (aka El Tiburon, foto in copertina), nel corso del ByNight si è caricato la squadra sulle spalle ed ha portato brillantemente a casa i match in 3a e 4a Fascia, ma soprattutto ha segnato il punto decisivo sia in 1a che in 2a Fascia, piegando sul campo addirittura un campione del calibro di Saverio Mancini… attenti che il Tiburon morde!!!

Altre prestazioni di rilievo sono la vittoria di Emanuel Marku (aka El Pajaco) che interrompe la serie positiva di Marco Demola. Buon momento anche per Luigi Campanella Big e Valerio Legrottaglie, il lavoro paga ed i risultati stanno arrivando anche per loro.

BS Padel - Baccaro Giorgio, Dentico Michele
BS Padel – Baccaro Giorgio, Dentico Michele

A presto e Buon Padel a tutti! 🎾🎾🎾


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *