BS Padel Circuit: settembre non mente

0
BS Padel Circuit 2021 - Saponaro Giuseppe MVP

BS Padel Circuit 2021 - Saponaro Giuseppe MVP

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #19

Ciao Ragazzi! Settembre è arrivato e con prepotenza ci tiene a farci presente che l’estate è ormai alle spalle, succede ogni anno ma fatichiamo ogni volta a farcene una ragione… Menomale che c’è almeno il nostro adorato padel a darci conforto. Una certezza è che il BS Circuit torna alla ribalta dopo il periodo estivo, ritroveremo quindi le grandi competizioni nella gabbia.

Settembre sarà un mese determinante per i nostri fedeli players, ci dirà la verità sul reale valore di ciascuno di essi e loro dovranno tirare fuori il meglio per cercare di scalare la classifica e rientrare nella Top32, così da poter accedere al Master di fine anno.

Parlando di risultati, evidenziamo le splendide vittorie delle coppie C. Matarrese / L. Campanella BIG, V. Bianchi / N. Ditano e A. Caroli / M. Mancini.
La classifica risulta così congelata rispetto alla scorsa settimana, con ancora in testa F. Giannoccaro, seguito da S. Mancini e poi da M. Chiatante.

Per questa settimana eleggiamo 🏅MVP🏅 Giuseppe Saponaro (foto in copertina), che dopo l’ottimo argento al Torneo Giallo ha inanellatto 3 vittorie consecutive confermando lo splendido periodo di forma! 👏👏👏
Salutiamo inoltre l’esordio di Martino Grassi, si presenta vincendo la sua prima partita e siamo sicuri che saprà ritagliarsi il suo spazio!

BS Padel Circuit 2021 - Lillo Mariano, Pantaleo Carlo Big
BS Padel Circuit 2021 – Lillo Mariano, Pantaleo Carlo Big
BS Padel Circuit 2021 - Maggi Laura, Mancini Massimiliano
BS Padel Circuit 2021 – Maggi Laura, Mancini Massimiliano

Torneo BS Padel Weekend🎾💪

Annunciamo il ritorno del BS Padel Weekend, uno dei tornei più ambiti e che ancora una volta assegnerà punti validi per il Circuit. Siamo già ad oltre 60 giocatori iscritti e vi invitiamo a partecipare alla sfida!

Aperte le iscrizioni a tutti, nel weekend 11-12 Settembre. Il costo di iscrizione è di 20€ a persona, premieremo i primi due classificati di ogni fascia. Ogni fascia oltre al premio riceverà nel nostro ranking Juxtare dei punti valevoli per il master di fine anno, al quale accederanno soltanto i primi 32 classificati, iscriversi a Juxtare è facilissimo, registratevi a questo link: clicca qui

Di seguito vi presentiamo i punti che si riceveranno per il torneo del weekend:

  • 1′ posto 100 pt
  • 2′ posto 50 pt
  • Semifinalisti 25 pt
  • Quarti di finale 10 pt

A presto e buon Padel a tutti!!!


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *