BS Padel Circuit: il podio trema!

0
BS Padel Circuit 2021 - Rotondo Valentino

BS Padel Circuit 2021 - Rotondo Valentino

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #15

Ciao ragazzi! L’estate è nel vivo ed il BS Circuit non smette di regalare grandi emozioni, per cui anche oggi ci teniamo a ringraziare tutti per il grande impegno messo in campo. 👏👏👏

Parlando di risutati evidenziamo i match pazzeschi vinti con sudore dalle coppie C. Pantaleo BIG / F. Dicarolo, G. Decarolis / F. Dicarolo e P. Caroli / V. Lillo mentre sono state schiaccianti le vittorie delle coppie F. Giannoccaro / L. Lacirignola, G. Loparco / F. Dellacqua e A. Tinella / F. Dicarolo. Dalle parti del torneo ByNight salutiamo l’arrivo in finale del Team Mancini, non sappiamo ancora chi sarà la sua contendente ma certamente faranno di tutto per mettere le mani sui 150 punti in palio 😎 (agli sconfitti vanno invece 75 punti).

BS Padel Circuit 2021 - ByNight - Mancini Team
BS Padel Circuit 2021 – ByNight – Mancini Team
BS Padel Circuit 2021 - Dicarolo Francesco, Lasalvia Luigi, Campanella Luigi Big, Rotondo Valentino
BS Padel Circuit 2021 – Dicarolo Francesco, Lasalvia Luigi, Campanella Luigi Big, Rotondo Valentino

Il podio della classifica è ancora fermo con 🥇 G. Decarolis 🥇 ancora in testa e seguito a pari punti da L. Lacirignola e poi M. Cisternino. Il capolista però trema perchè ha quasi raggiunto il tetto massimo di partite disputabili (il limite è 100, lui ne ha giocate 92), potrà comunque continuare a giocare senza poter guadagnare punti.

In questi giorni abbiamo assistito all’esordio di F. Cofano, gli auguriamo il meglio e lui saprà mettersi in mostra.

Per questa settimana eleggiamo 🏅MVP🏅 Valentino Rotondo (foto in copertina), ha vinto tutte le partite disputate durante il ByNight (in coppia con Olive V.): a lui vanno le nostre più sincere congratualazioni!

Infine vi ricordiamo che il 9 agosto avrà inizio la quarta edizione del nostro Torneo Giallo, è ormai il nostro marchio di fabbrica ed invitiamo tutti a partecipare:

BS Padel - Torneo Giallo 2021
BS Padel – Torneo Giallo 2021

A presto e Buon Padel a tutti! 🤗🤗🤗

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *