BS Padel Circuit 2021

BS Padel Circuit 2021

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #7

Ciao ragazzi! Un’altra incredibile settimana è tracorsa lasciandoci la possibilità di raccontarvi le grandiosi gesta dei nostri atleti, che ci garantiscono sempre agonismo e spettacolo. Sappiamo bene che siete amanti del padel e che il BS Circuit è sempre nei vostri pensieri, per cui non ci dilunghiamo oltre e passiamo ai fatti.

Tra le tante partite giocate segnaliamo le vittorie all’ultimo sangue delle coppie  T. Schena / F. Semeraro, M. Cisternino / A. Barnaba, E. Marku / G. Romano e V. Napoletano / M. Giancola, mentre altre squadre hanno ottenuto l’intera posta senza sudare troppo, come ad esempio  G. Decarolis / G. Pelonzi, F. Giannoccaro / A. Tinella, V. Legrottaglie / D. Pantaleo, P. Gialluisi / V. Vinci e S. Lessi / A. Leone.

Qualche novità in classifica con 🥇 F. Giannoccaro 🥇 che ha scavalcato tutti conquistando il primato, risultato di una lunga serie di vittorie. Il secondo posto è ancora nelle mani salde di S. Lessi e poi a seguire il solito T. Schena.

Questa settimana abbiamo visto tanti esordi ed in particolare quelli vincenti di N. Semeraro, S. Pugliese, G. Soleto, R. Tarì e A. Barnaba, quest’ultimo si è presentato col botto battendo il grande S. Mancini 👏. Abbiamo anche apprezzato l’ottima forma di G. Pelonzi, e non è più una novità.

Eleggiamo a 🏅MVP🏅 della settimana V. Legrottaglie, il quale sta proponendo un padel intenso e spettacolare, a lui vanno le nostre congratulazioni! 👏👏👏

Spazio ora ad alcuni annunci: il terzo campo è pronto e lo abbiamo chiamato “New Central Court” mentre il primo campo è stato intitolato al dio Tiburon, da cui il nome “Tiburon Arena“, fatene il teatro della vostra passione. Un altro appuntamento importante è atteso nel weekend e cioè il “BS Padel Weekend“, un torneo che darà punti validi per il Circuit, vi aspettiamo numerosi!


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *