BS Padel: Torneo Giallo e dintorni
BS Juxtare Circuit 2022 by BS Padel Fasano – Weekly Update #15
Ciao Ragazzi! Il mese di Luglio appena concluso è stato il più torrido di sempre 😓🌞, menomale che in questi ultimi giorni stiamo riuscendo a godere di una vaga brezza più fresca. Ad ogni modo, noi non ci siamo fatti scoraggiare dal forte caldo ed abbiamo portato a termine non uno ma ben due tornei!
Prima di tutto parliamo del Torneo Giallo, il vanto in casa BS Padel dopo il record di oltre 200 iscritti. Nel match finale si sono imposti Lamanna Vittorio e Cavallo Daniele ai danni di Mancini Saverio e Giannoccaro Francesco.
Oltre ai piazzamenti nel torneo sono stati premiati anche altri giocatori per meriti sportivi dimostrati in campo. Abbiamo quindi premiato il piccolo fenomeno Corelli Riccardo come Miglior Giovane, esempio concreto e faro luminoso della Next Gen, come al solito ha dimostrato in campo che ha talento da vendere. Premiata anche l’immensa Vinci Virginia come Miglior Donna, al momento inteso come Miglior Giocatrice di Padel Donna, ma stiamo lavorando per estender il premio a Miglior Donna in senso generale 🤣, Virginia se lo merita!
Questi sono i Punti Juxtare assegnati col Torneo Giallo:
- 120 punti 🥇🏆: Vittorio Lamanna
- 80 punti 🥈: Saverio Mancini, Francesco Giannoccaro
- 50 punti 🥉: Alfredo Anglani, Paolo Fiume, Mario Chiatante
- 25 punti: Giuseppe Rosati, Francesco Saponaro, Luigi Belfiore, Oscar Panico
Il secondo torneo si è svolto nell’arco del weekend appena conclusosi, si tratta della novità dell’estate 2022: il BS Padel Saturday Night. Si tratta di un torneo a fasce (Gold, Silver e Misto) che ha anch’esso distribuito punti validi per il BS Juxtare Circuit di questa stagione.
Di seguito i vincitori di ciascuna fascia:
- Gold: Lacirignola Lorenzo, Lacirignola Nicola
- Silver: Ditano Michele, Conversano Luca
- Misto: Schena Thomas, Semeraro Nicole
Un applauso a tutti i partecipanti, vincere non è semplice ma nemmeno confermarsi sempre ai vertici!
Per un Torneo Giallo vinto con merito e onore, confermandosi per i più giovani uno splendido esempio di talento e sacrificio, si aggiudica ancora il prestigioso titolo di 🏅MVP🏅 il mitico Vittorio Lamanna! Quando c’è da cambiare il passo lui non si tira mai indietro, nei momenti decisivi non si nasconde, se c’è qualcuno che può vantarsi di avere l’occhio della tigre, allora quel qualcuno è proprio lui! 🐯
Vi ringraziamo ancora tutti e vi auguriamo di trascorrere delle vacanze serene… a presto e Buon Padel!!!
Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Juxtare Circuit
Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Juxtare Circuit Magazine
Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:
Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇