Padel: MPC, analisi della Top10

Padel: MPC, analisi della Top10

Benvenuti al Grande Show: al Monopoli Padel Club c’è chi brilla e chi deve ancora trovare la racchetta! 🤣

Ciao a tutti gli amanti del padel e benvenuti al nostro appuntamento settimanale con le gesta, i drammi e le piccole, innocenti prese in giro del “Juxtare MPC Circuit 2025“! La stagione è nel vivo e i nostri campioni (ehm, quasi campioni) si stanno dando battaglia a suon di smash e volée. Preparatevi a sorridere, perché oggi analizzeremo la top 10, i match più infuocati e i punteggi più “caldi” con la nostra consueta dose di ironia e affetto. Forza e andiamo a vedere chi sta facendo faville e chi, beh, magari ha bisogno di un caffè in più prima di scendere in campo!

La Top 10: Tra Re Incoronati e Principi (Ancora) Senza Regno

Diamo un’occhiata alla vetta della classifica, dove troviamo un volto familiare: Roberto De Michele, saldamente al comando con ben 277 punti. Roberto, sei una macchina da guerra! 64 partite giocate, 45 vinte… quasi quasi ti chiederemmo l’autografo se non avessimo paura di disturbarti mentre ti alleni per la prossima maratona di padel. Complimenti vivissimi, ma non adagiarti sugli allori, che i tuoi inseguitori hanno fame di punti!

Al secondo posto troviamo la nostra guerriera Sara Bellantuono, con 228 punti. Sara, chapeau! 45 partite giocate e 28 vinte sono un bottino niente male. Continua così e magari la prossima volta riuscirai a scalzare Roberto dal trono. Dopotutto, chi non vorrebbe vedere una donna al comando? Forza Sara, il padel femminile ha bisogno di te!

Medaglia di bronzo per Luca Romanazzi, con 226 punti. Luca, sei lì, a un soffio dalla seconda posizione! 52 partite giocate e 36 vinte dimostrano che sei un giocatore costante e affidabile. Magari la prossima volta, invece di pensare a come festeggiare la vittoria, concentrati sull’ultimo punto! Scherzi a parte, bravo Luca, continua così!

Quarto posto per Vito Trisciuzzi, con gli stessi punti di Luca: 212. Vito, amico mio, 52 partite giocate e 36 vinte… ma come mai sei dietro a Luca? Ah, i misteri della classifica! Forse devi iniziare a tirare qualche “ace” in più o magari convincere gli avversari a farti vincere a tavolino. No, scherzo! Sei un grande giocatore, continua a lottare!

Quinta posizione per la grintosa Stefania Centrone, con 210 punti. Stefania, 50 partite giocate e 33 vinte. Ottimo risultato! Sei una delle giocatrici più costanti del circuito e la tua determinazione è ammirevole. Magari la prossima volta, invece di inseguire ogni pallina come se fosse l’ultima, prova a fare qualche “smash” più potente! Forza Stefania!

Al sesto posto troviamo Domenico Oliva, con 200 punti. Domenico, 51 partite giocate e “solo” 21 vinte. Beh, diciamo che sei un vero “animale da campo”! Sei sempre lì, pronto a dare battaglia, anche se a volte la pallina sembra avere una calamita che la attira fuori dal campo quando giochi tu. Non ti preoccupare, l’importante è partecipare… e magari vincere qualche partita in più!

Settima posizione per il talentuoso Domenico Giannuzzi, con 184 punti. Domenico, 39 partite giocate e 29 vinte. Ottima percentuale di vittorie! Sembra che tu scelga con cura le tue battaglie. Magari la prossima volta, invece di fare il “latin lover” con le avversarie, concentrati sul match! Scherzi a parte, continua così, sei sulla strada giusta!

Ottavo posto per il nostro “gioiellino” Alessandro Corallo, con 164 punti. Alessandro, 30 partite giocate e 22 vinte. Sei un vero talento emergente! Con la tua giovane età e la tua grinta, siamo sicuri che presto scalerai la classifica. Continua ad allenarti e magari la prossima volta, invece di fare il “fighetto” con la racchetta nuova, concentrati sul colpire la pallina!

Nona posizione per il tenace Fabio Bagordo, con 163 punti. Fabio, 34 partite giocate e 25 vinte. Sei un vero combattente! Non molli mai e la tua passione per il padel è contagiosa. Magari la prossima volta, invece di lamentarti con l’arbitro per ogni punto contestato, prova a giocare una pallina in più! Forza Fabio!

E chiude la nostra top 10 l’instancabile Andrea Francesco De Vito, con 159 punti. Andrea Francesco, 39 partite giocate e 21 vinte. Sei un vero maratoneta del padel! Sei sempre in campo, pronto a dare il massimo. Magari la prossima volta, invece di fare il “filosofo” tra un punto e l’altro, concentrati sul match! Scherzi a parte, complimenti per la tua tenacia!

I Match della Settimana: Battaglie Epiche e Rimonte Incredibili!

La scorsa settimana ci ha regalato incontri al cardiopalma, degni delle migliori sceneggiature di Hollywood. Preparatevi, perché qui si parla di sudore, strategie e qualche “vaffa” sussurrato (speriamo!).

Il match tra Domingo Muolo / Giampiero Lamanna e Roberto Rollo / Michele Ditano è stato un vero thriller! Un 4-6 7-5 12-10 che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo punto. Domingo e Giampiero, avete dimostrato una tenacia incredibile, rimontando un set e vincendo un tie-break al cardiopalma. Roberto e Michele, non demoralizzatevi, avete giocato un’ottima partita, ma a volte la fortuna non è dalla propria parte. Magari la prossima volta, invece di ordinare la pizza dopo il primo set vinto, concentratevi sul match!

Altra battaglia epica quella tra Andrea Francesco De Vito / Marino Raimondi e Raffaele Comes / Lorenzo Natoli, conclusasi con un tiratissimo 6-4 5-7 11-9. Andrea Francesco, vedo che ti stai riscattando alla grande! In coppia con Marino, avete dimostrato grande affiatamento e nervi d’acciaio. Raffaele e Lorenzo, peccato per la sconfitta, ma avete lottato come leoni. Magari la prossima volta, invece di discutere su chi deve prendere la palla a rete, comunicate un po’ di più!

Il match tra Roberto Dibello / Donato Lamanna e Vito Trisciuzzi / Giancarlo Barletta è stato un vero rollercoaster di emozioni, con un punteggio finale di 6-7 6-4 10-5. Roberto e Donato, bravissimi per la rimonta! Avete dimostrato grande carattere e determinazione. Vito e Giancarlo, non abbattetevi, avete giocato un ottimo primo set, ma forse vi siete un po’ persi nel secondo. Magari la prossima volta, invece di fare battute sulla pettinatura dell’avversario, concentratevi sul servizio!

Emozioni a non finire anche nell’incontro tra Donato Innamorato / Alessia Di Caro e Andrea Francesco De Vito / Viviana Marangella, terminato 5-7 7-6 6-4. Donato e Alessia, che rimonta incredibile! Avete dimostrato grande grinta e un’ottima intesa. Andrea Francesco, doppia presenza in questa sezione! In coppia con Viviana, avete giocato un’ottima partita, ma forse siete calati un po’ nel terzo set. Magari la prossima volta, invece di fare complimenti all’avversaria per il bel colpo, concentratevi sul vostro!

Il derby femminile tra Stefania Centrone / Lucia Gentile e Cristina Terlizzi / Sonia Vinci è stato un vero spettacolo, conclusosi con un combattutissimo 4-6 7-5 7-5. Stefania, ancora tu! In coppia con Lucia, avete dimostrato grande tenacia e determinazione. Cristina e Sonia, peccato per la sconfitta, ma avete lottato fino all’ultimo punto. Magari la prossima volta, invece di chiacchierare tra un punto e l’altro, concentratevi sulla tattica!

Marino Maglionico / Renato Matarrese hanno avuto la meglio su Giuseppe Mangini / Davide Palumbo con un punteggio di 6-3 6-7 7-5. Marino e Renato, bravissimi per la vittoria! Avete dimostrato grande solidità e un’ottima intesa. Giuseppe e Davide, non demoralizzatevi, avete giocato un ottimo secondo set. Magari la prossima volta, invece di fare il “selfie” di gruppo dopo ogni punto, concentratevi sul match!

Valentino Carmine Cardone / Sergio Greco hanno superato Massimo Robert / Vito Galluzzi con un punteggio di 6-7 6-4 6-3. Valentino e Sergio, complimenti per la vittoria! Avete dimostrato grande carattere e determinazione. Massimo e Vito, peccato per la sconfitta, ma avete lottato fino alla fine. Magari la prossima volta, invece di lamentarvi del vento, concentratevi sul colpire la pallina!

Linda Pinto / Francesco Dimola hanno vinto contro Giovanni De Carlo / Marco Spinosa con un tiratissimo 4-6 6-3 7-6. Linda e Francesco, bravissimi per la rimonta! Avete dimostrato grande grinta e un’ottima intesa. Giovanni e Marco, non abbattetevi, avete giocato un’ottima partita. Magari la prossima volta, invece di fare battute sul look dell’avversario, concentratevi sul servizio!

Beniamino Galanto / Francesco Vispo hanno avuto la meglio su Fabio Secundo / Maria Giovanna Volpe con un punteggio di 7-5 6-4 2-6. Beniamino e Francesco, complimenti per la vittoria! Avete dimostrato grande solidità e un’ottima intesa. Fabio e Maria Giovanna, peccato per il calo nel terzo set. Magari la prossima volta, invece di fare il “tifo” per la vostra squadra di calcio, concentratevi sul match!

E infine, l’incontro tra Désirée Zingaropoli / Dany Messa e Linda Pinto / Maddalena Chiarella si è concluso con un rocambolesco 1-6 6-5 7-5. Désirée e Dany, che rimonta incredibile! Avete dimostrato grande carattere e determinazione. Linda, ancora tu! In coppia con Maddalena, avete giocato un ottimo primo set, ma forse siete calate un po’ nel finale. Magari la prossima volta, invece di fare la “fashion blogger” a bordo campo, concentratevi sul match!

I Migliori Score del Mese: Chi Ha Fatto il Pieno di Punti?

Diamo un’occhiata a chi ha fatto incetta di punti nelle ultime 10 partite giocate. Qui si parla di costanza, di grinta e di quel pizzico di fortuna che non guasta mai.

Domenico Giannuzzi si conferma un giocatore in grande forma, con ben 50 punti conquistati nelle sue ultime 10 partite. Bravo Domenico, continua così! Sembra che tu abbia trovato la formula magica per fare punti. Magari la prossima volta, invece di tenere il conto dei punti con le dita, usa un segnapunti!

Stefania Centrone non è da meno, con 47 punti nelle sue ultime 10 partite. Stefania, sei una vera stakanovista del padel! Continua a macinare punti e vedrai che la vetta della classifica non è poi così lontana. Magari la prossima volta, invece di fare stretching per mezz’ora prima della partita, inizia a giocare subito!

Anche Roberto De Michele ha totalizzato 47 punti nelle sue ultime 10 partite, confermando la sua leadership. Roberto, sei una garanzia! Continua a giocare così e il titolo sarà tuo. Magari la prossima volta, invece di fare il “guru” del padel dando consigli a tutti, concentrati sulla tua partita!

Fabio Bagordo si fa notare con 44 punti nelle sue ultime 10 partite. Fabio, stai dimostrando grande costanza! Continua a lottare su ogni pallina e vedrai che i risultati arriveranno. Magari la prossima volta, invece di lamentarti del sole negli occhi, metti un cappellino!

Sara Bellantuono ha conquistato anche lei 44 punti nelle sue ultime 10 partite. Sara, sei una vera guerriera! Non molli mai e la tua grinta è contagiosa. Magari la prossima volta, invece di fare la “tifosa” per te stessa ad alta voce, concentrati sul punto!

Giorgio Pinto si unisce al gruppo dei “quarantaquattro”, con 44 punti nelle sue ultime 10 partite. Giorgio, stai dimostrando grande talento! Continua ad allenarti e vedrai che presto farai parlare di te. Magari la prossima volta, invece di fare il “fenomeno” con colpi spettacolari ma rischiosi, gioca più semplice!

Vito Galluzzi, nonostante qualche sconfitta nella settimana, ha totalizzato 41 punti nelle sue ultime 10 partite. Vito, sei un combattente! Non mollare mai e continua a dare il massimo. Magari la prossima volta, invece di dare la colpa alla racchetta, prova a colpire la pallina!

Anche Adele Guglielmi ha conquistato 41 punti nelle sue ultime 10 partite. Adele, stai dimostrando grande costanza! Continua così e vedrai che i risultati arriveranno. Magari la prossima volta, invece di fare la “chiacchierona” con l’avversaria tra un punto e l’altro, concentrati sul match!

Graziana Palmisano si unisce al gruppo con 41 punti nelle sue ultime 10 partite. Graziana, brava! Continua a giocare con questa grinta e vedrai che farai grandi cose. Magari la prossima volta, invece di fare la “polemica” con l’arbitro per ogni decisione, accetta il verdetto!

E chiude la nostra top 10 Stella Proto, con 41 punti nelle sue ultime 10 partite. Stella, complimenti! Continua a giocare con questa passione e vedrai che presto scalerai la classifica. Magari la prossima volta, invece di fare la “diva” a bordo campo, entra in campo e gioca!

Conclusione: Il Padel Che Ci Piace!

E con questo, amici appassionati di padel, si conclude la nostra divertente (speriamo!) analisi del “Juxtare MPC Circuit 2025”. Abbiamo visto campioni inarrestabili, battaglie al cardiopalma e qualche piccolo momento di “smarrimento” in campo. Ma è questo il bello del padel, no? L’emozione, la competizione e quel pizzico di sana follia che ci fa amare questo sport così tanto. Continuate a seguirci per non perdervi neanche un colpo (e neanche una delle nostre ironiche osservazioni!). Il torneo è ancora lungo e siamo sicuri che ci regalerà tante altre emozioni. Forza ragazzi, e che la pallina sia sempre dalla vostra parte (o almeno, non troppo fuori)!

Citazione del Giorno: “L’importante non è vincere, ma fare in modo che gli altri non vincano.”

A presto e… che il Juxtare Show continui!

Lunga vita al Padel, lunga vita allo Sport 🎾🎾🎾


Juxtare MPC Circuit

Qui trovate i risultati e la classifica

Qui trovate tutti gli aggiornamenti

Segui Juxtare sui social!

Quali sono le vostre impressioni su questo Juxtare BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *