Padel: BS Fasano, Sante Gialluisi è ingiocabile

Amici appassionati di padel, preparatevi a un’esplosione di emozioni, risate e colpi spettacolari! Il torneo “Juxtare BS Circuit 2025” è entrato nel vivo e la competizione è più agguerrita che mai. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme chi sta dominando la scena e quali match ci hanno fatto saltare dal divano (o meglio, dalla panchina a bordo campo!).
🏅MVP Sante Gialluisi🏅
Il primo MVP della stagione è Sante Gialluisi, ne ha vinte 7 su 8 e se gli chiedete conto dell’unica sconfitta vi dirà che non è mai successo! Mentalità pazzesca!!! Gioca con uno stile tutto suo, alcuni lo definiscono “anomalo”, ma questo gli basta per essere diventato ingiocabile, riusciranno i nostri eroi a trovare il modo di batterlo?? Vedremo…
La Top 10: Un Mix di Talento e… Sorprese!
In vetta alla classifica troviamo un Angelo Laera inarrestabile, con 98 punti e una serie di vittorie che fanno tremare gli avversari. Ma attenzione, Michele Dentico è alle sue calcagna, pronto a sferrare l’attacco decisivo. E che dire di Antoniana Legrottaglie, una vera forza della natura che non molla mai un punto?
A seguire, troviamo Francesca Pinto e Giacomo Ditoma, entrambi con 70 punti e una voglia matta di scalare la classifica. Marcello Tarì, invece, sembra un po’ in difficoltà, ma siamo sicuri che tirerà fuori gli artigli nelle prossime partite.
Marika Albanese e Angelo Loparco si contendono il settimo e l’ottavo posto, mentre Francesco Renna e Vincenzo Lillo chiudono la top 10. Forza ragazzi, date il massimo e fateci vedere di che pasta siete fatti!
I Match della Settimana: Un Trionfo di Emozioni
La scorsa settimana abbiamo assistito a match da cardiopalma, con ribaltamenti di fronte, scambi al fulmicotone e qualche “colpo di fortuna” che ha fatto storcere il naso a più di un giocatore.
Particolarmente emozionante è stata la sfida tra Giorgio Baccaro / Alessandro Martignetti e Paolo Rizzo / R Casulli, con i primi che hanno avuto la meglio solo al tie-break. E che dire del match tra Lele Liuzzi / Cosimo Liaci e Vittorio Lamanna / Giuseppe Decarolis? Un vero rollercoaster di emozioni, con Liuzzi e Liaci che sono riusciti a rimontare uno svantaggio iniziale e a conquistare la vittoria.
Menzione d’onore anche per Cosimo Di Tano / Federica Cangelosi, che hanno superato Giuseppe Decarolis / Marika Albanese in un match combattutissimo. Decarolis, però, non disperare: la prossima volta andrà meglio!
Amici appassionati di padel, il torneo “Juxtare BS Circuit 2025” è uno spettacolo da non perdere. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui risultati, le classifiche e le interviste ai giocatori. E soprattutto, non dimenticate di scendere in campo e di divertirvi, perché il padel è prima di tutto un gioco!
Citazione del Giorno: “Non importa quante volte cadi, ma quante volte ti rialzi.”
Lunga vita al Padel, lunga vita allo Sport 🎾🎾🎾

Qui trovate i risultati e la classifica
Qui trovate tutti gli aggiornamenti
Segui Juxtare sui social!
Quali sono le vostre impressioni su questo Juxtare BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇