Padel: Milan padrone delle WePadel Final 8
Ebbene sì, anche questa avventura è giunta al termine, giornate di freddo o piovose, ma anche belle giornate di sano sport e divertimento che grazie a voi abbiamo vissuto.
La finale ha avuto un solo padrone, il MILAN, in campo con il nostro maestro Peppe Attolino, squadra favorita dall’inizio che ha rispettato i favori del pronostico, sbaragliando la pur robusta resistenza del TORINO, grazie ad una super prestazione di FACCHINI in stato di grazia, il duo formato da CHIEPPA-BRUNO nulla ha potuto contro lo strapotere tecnico dei due milanesi.
Momenti di commozione durante la premiazione, visti i numerosi premi consegnati, dove chi ha assistito ha espresso tutta la propria soddisfazione nell’aver intrapreso e portato a termine questo impegnativo percorso.
Il campionato è ormai finito, ma non vi rassegnate, sarà un’estate all’insegna del divertimento e le sorprese non mancheranno, STAY TUNED!🔥🔥🔥
Ringraziamo tutti i numerosi partecipanti e gli sponsor che ci hanno sostenuto, TerraeVino, Losurdo viaggi e Tecno Gym. Un ringraziamento a Juxtare, app grazie alla quale abbiamo seguito l’andamento del campionato, Nicola Delnero direttore della ormai famosissima “La Gazzetta del We Padel” e un grazie a chi è riuscito a star dietro a tutta questa grande giostra che ormai da settembre abbiamo tenuto in piedi e reso epica, il direttore della We Padel League Antonio Sasanelli.
Qui trovate il tabellone completo dell’evento:
Qui trovate i risultati e le classifiche complete
Qui trovate tutti gli aggiornamenti