I nerazzurri superano anche il Frosinone e si portano a -3 dalla vetta

BENTORNATA INTER

Dopo un avvio in sordina, il cammino in Champions dell’Inter inizia a essere in linea con le aspettative della vigilia. I nerazzurri, vittoriosi già contro il Bologna la scorsa settimana, si ripetono infliggendo un netto 3-0 al Frosinone. I ciociari non stanno certamente attraversando un buon periodo di forma, ma i milanesi sono in netta crescita e ora sono attesi dalla super-sfida contro il Lecce. Salentini che invece, in un match spettacolare, hanno dato filo da tocere e strappato un set al Napoli, raggiunto in vetta dal Torino. Vittorie importanti, infine, per Fiorentina e Verona che si portano ai piani alti di una classifica che vede le prime sette raggruppate in appena quattro punti.

L’Empoli si sbarazza facilmente dell’Atalanta e guarda tutti dall’alto in Europa League. A distanza di sicurezza troviamo il brillante Genoa, trionfatore per 2-1 nel big match di giornata contro il Cagliari. Confortanti segnali di ripresa arrivano da Sassuolo e Monza che, dopo aver superato rispettivamente Roma e Salernitana, si portano a una manciata di punti dalla cima della classifica. Siamo quasi arrivati al giro di boa, ma anche qui nulla è ancora deciso.

TOP & FLOP

Quattro vittorie in altrettanti incontri per il Genoa, sempre più lanciato verso la conquista di un posto alle Final Eight. La vittoria nella delicatissima trasferta di Cagliari è la ciliegina sulla torta di un luminoso percorso di crescita costante.

Il Bologna versione Champions è il lontano parente della squadra ammirata durante la Serie A League. Dopo aver raggiunto le Final Eight, i rossoblù hanno perso la voglia di giocare, come dimostrato dai miseri due punti conquistati in quattro incontri.

BIG MATCH

Incontro thriller tra Verona e Napoli, separate da un solo punto in classifica; mentre, sempre in Champions, l’Inter cercherà di fare lo sgambetto al Lecce e superarlo in classifica. Nel girone infernale dell’Europa League, invece, sfida al vertice tra Empoli e Genoa: chi vincerà darà un segnale molto importante.

RISULTATI 4a GIORNATA E PROSSIMO TURNO

WePadel è felice di presentarvi Juxtare, la nuova app che vi consentirà di seguire l’andamento e
il prosieguo di questo avvincente torneo.

In pochi semplici passi potete restare connessi con l’entusiasmante mondo di WePadel.

  1. Scarica l’app e poi registrati.
  2. Cerca i tornei WePadel Champions League o WePadel Europa League e premi “Partecipa”, il gestore valuterà la tua richiesta.
  3. Imposta il tuo profilo e segui il tuo andamento, vai su “Menù > I miei profili sportivi”

WePadel logo

Qui trovate i risultati e le classifiche complete

Qui trovate tutti gli aggiornamenti

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *