Domenico Caramia MVP wide

Domenico Caramia MVP wide

Juxtare MPC Circuit 2023 by Monopoli Padel Club

Ciao Ragazzi! Come al solito siamo qui su Juxtare Magazine per aggiornarvi sulle novità del Juxtare MPC Circuit, ma questa volta ci trasformiamo per un attimo in SuperQuark.

Citiamo da Wikipedia: il dodo (Raphus Cucullatus) è un uccello estinto incapace di volare, endemico delle Isole Mauritius. Ma perchè questa svolta scientifica? Perchè negli ultimi giorni il dodo è riapparso prepotentemente sulle scene e questa settimana proclamiamo 🏅MVP Domenico “Dodo” Caramia🏅! Sta giocando da vero rapace, vincendo 9 degli ultimi 10 match giocati, sfoderando il suo famigerato gancio assassino da sinistra e mettendo in forte difficoltà l’avversario di turno, premio strameritato per lui… Anche lui è stato premiato con una prestigiosa bottiglia di vino Negroamaro dalla Masseria Borgo dei Trulli! Daje Dodo!

Dobbiamo dall’altra parte segnalare un momento negativo di Giuseppe Decarolis (aka Tiburon), ha perso 8 delle ultime 10 partite sprofondando in un vortice di sconfitte preoccupante. Saprà risollevarsi, ne siamo certi. 😉

Al momento la classifica vede in testa 🥇Massimiliano Zingaropoli🥇, che ha sorpassato Francesco Solpasso, o meglio lo ha “solpassato” 😂. Sul gradino più basso del podio troviamo il solito Giuseppe Decarolis (aka Tiburon) e poi tutti gli altri fino al 32esimo posto di Giuseppe Menga, attualmente ultimo tra quelli che si qualificherebbero al prossimo Master di dicembre.

Ed ecco a voi il consueto appuntamento con la rubrica Top5 Match by Juxtare, in cui vi segnaliamo i 5 match che secondo noi sono stati “i più tirati” tra quelli disputati negli ultimi giorni:

#WinnerLoserRisultato
1Vito Napoletano / Sergio SelicatoDario Danese / Paolo Fiume7-6 | 4-6 | 10-8
2Massimo Campanelli / Carlo IndiveriFrancesco Caliò / Domingo Muolo6-4 | 5-7 | 10-7
3Dario Danese / Antonio VerdegiglioGiuseppe Menga / Michelangelo Verdegiglio6-4 | 6-7 | 7-5
4Gennaro D’Aprile / Francesca Ardito **Corrado De Russis / Davide Palmieri5-7 | 6-4 | 7-6
5Corrado De Russis / Gennaro D’AprileAntonio Facciolla / Cosimo Reho **6-7 | 6-4 | 6-4

Ne approfittiamo infine per pre-annunciarvi che sono in cantiere alcuni tornei che distribuiranno dei succulenti punti extra validi per il Juxtare MPC Circuit, è tutto ancora work in progress ma drizzate le orecchie… vi faremo sapere a breve.

Lunga vita al Padel, lunga vita allo Sport 🎾🎾🎾


Juxtare MPC Circuit 2023

Qui trovate i risultati e le classifiche complete

Qui trovate tutti gli aggiornamenti

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo Juxtare MPC Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *