Padel: PCA, Agnello tallona il suo gemello

0
PCA Padel: Agnello - Ficili

PCA Padel: Agnello - Ficili

PCA Ranking 2022/03 by Padel Club Alcamo – Weekly Update #4

Ciao Ragazzi! Qui dalle parti del Padel Club Alcamo non si parla d’altro, la lotta amichevole (fino ad un certo punto) ma serrata tra due dei più acclamati protagonisti del PCA Ranking Pro 2022/23. Stiamo parlando dei grandissimi e stimatissimi Roberto Ficili e Ezio Agnello, spesso compagni nei tornei e nella Squadra Over 40 (Torneo ufficiale FIT/Padel), ma che adesso si contendono il primato in classifica. Al momento rimane primo proprio Roberto Ficili a scapito appunto di Ezio Agnello che aspetta solo un suo passo falso!

Ma approfondiamo la situazione del Ranking…

Ranking Pro: con una serie di vittorie pesanti Roberto Ficili consolida il suo primato in classifica ma, come dicevamo prima, viene tallonato dal suo gemello (nel padel) Ezio Agnello, compagno frequente in vari tornei e nell’Over 40 per il Padel Club Alcamo. Occhio anche alla scalata verso i primi 12 posti, da parte di Dario Barraco, Davide Mulè e Ignazio Pipitone.

Ranking Amatori: Continua a resistere al primo posto Ignazio Di Franco, ma appena dietro c’è un determinato Pietro Cruciata sempre in crescita, da segnalare l’avvicinamento di Vito Savarino al quarto posto.

Ma chissà se dietro l’angolo non ci sia un nuovo torneo che rimescolerà tutto di nuovo? Chissà…

Ciao e come sempre auguriamo Buon Padel a tutti!!!


Padel Club Alcamo
Padel Club Alcamo

Padel Club Alcamo Magazine

E qui le classifiche

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *