Camilllo Camerlengo MVP

Camilllo Camerlengo MVP

BS Juxtare Circuit 2022 by BS Padel Fasano – Weekly Update #19

Ciao Ragazzi! Qui alla BS c’è un fermento pazzesco… davvero non sapete il motivo?? Ci stiamo preparando al prossimo ByNight Autumn 22 Edition!

I roster sono già formati e non mancano le novità, con players che scendono e altri che avanzano di categoria. Qualcuno è rimasto scontento, non ci sono dubbi, ma è nella gabbia che ciascuno dovrà dimostrare il proprio valore, questo è lo sport! (Più in basso trovate il regolamento ed i roster)

Dando uno sguardo alla classifica del Circuit, non troviamo novità, al comando c’è ancora 🥇 Francesco Giannoccaro 🥇, seguito da Saverio Mancini e poi al 3o posto da Gianmatteo Picoco, le distanze sono stabili ma ci penseranno i tornei a mischiare le carte.

La vera novità la troviamo al 4o posto, lì dove c’è il nostro nuovo 🏅MVP🏅 di questa settimana, ovvero l’incredibile Camillo Camerlengo! Nelle ultime 10 partite ha messo a segno 7 vittorie e adesso si candida con merito ad un posto sul podio… sciapò a Camillo!

Nota per il Tiburon, anche quest’anno ha raggiunto per primo la soglia massima di partite valide per il Circuit (120 quest’anno e 100 la scorsa edizione), per cui d’ora in poi dovrà affidarsi ai tornei paralleli al ranking per restare nella Top32 e poi competere nel Master di fine stagione… In bocca al lupo!

Sempre riguardo alla Top32, al momento sono tanti i grandi assenti ed è un peccato che talenti come Angelo Tinella, Luigi Campanella Big e Marco Cisternino rischiano di saltare l’appuntamento del Master… Dai ragazzi, non manca tanto alla fine, fate vedere cosa siete in grado di fare!

> QUI LA CLASSIFICA COMPLETA <

🍁 BY NIGHT AUTUMN EDITION 2022 🍁

Il torneo sarà composto da 168 players, verranno formate 12 squadre da 14 giocatori; i 12 capitani scelti dall’organizzazione avranno l’obbligo di scegliere almeno 2 donne nel roster. Tutti coloro che si iscriveranno dopo il 168° giocatore verranno inseriti nelle riserve.

Roster ByNight Autumn 22 Edition
Roster ByNight Autumn 22 Edition

Chiunque scelga di iscriversi al torneo deve dare la massima disponibilità serale per non creare problemi all’organizzazione.

Per non creare precedenti, non si giocheranno anticipi o posticipi, l’organizzazione comunicherà 15-20 giorni prima tutto il calendario della squadra così da potersi organizzare in 15-20 giorni gli eventuali impegni e disputare tutte le 7 partite della squadra nella sera della data prefissata.

Il costo dell’iscrizione per ogni giocatore è di 20€, da saldare durante la serata del draft che verrà comunicata una volta chiuse le iscrizioni + 5€ a partita che verranno dati prima della gara al capitano della propria squadra che avrà l’impegno di raccoglierli e consegnarli al bar.

Da questo momento è possibile iscriversi al torneo inviandomi un messaggio privatamente!

Ciao e come sempre auguriamo Buon Padel a tutti!!!


BS Padel Fasano - BS Juxtare Circuit 2022

Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Juxtare Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Juxtare Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *