BS Padel Fasano - Anglani Alfredo

BS Padel Fasano - Anglani Alfredo

BS Juxtare Circuit 2022 by BS Padel Fasano โ€“ Weekly Update #02

Ciao Ragazzi! Torniamo da voi dopo uno scoppiettante weekend di padel. E’ infatti andato in scena il primo BS Padel Weekend del 2022, la 12esima edizione di sempre ha visto partecipare ben 55 coppie confermando l’eccezionale successo di questo format. D’altronde i punti in palio per il Circuit fanno gola a tutti…

Parlando di prestazioni, in 1a Fascia abbiamo assistito ad una vittoria esaltante di Lorenzo Lacirignola e Alfredo Anglani contro Saverio Mancini e Francesco Giannoccaro (aka “The Warrior”). Grande spettacolo in gabbia ma alla fine la spuntano i primi.

Nella 2a Fascia si impongono con fermezza Gennaro Trisciuzzi e Gianmatteo Picoco vs Michele Ditano e Emanuel Marku. Ditano ci prova ancora ma non riesce a conquistare un torneo da mettere nella propria bacheca, ci ricorda Di Caprio che non riusciva a vincere l’Oscar ma che alla fine ce l’ha fatta, quindi tempo al tempo.

Dalle parti del Fascia Femminile si รจ materializzata la vittoria clamorosa di Francesca Ancona e Claudia Piscitelli vs Federica De Pace e Virginia Vinci, queste ultime partite super favorite ma sconfitte in finale. Le vincitrici hanno compiuto una vera e propria impresa, partita dopo partita, vittoria dopo vittoria ci รจ parso di assistere alla scalata dell’Everest.

Grazie ai punti distribuiti durante il weekend, in classifica troviamo al 1o posto ๐Ÿฅ‡  Saverio Mancini ๐Ÿฅ‡, seguito a paripunti dal terzetto Gennaro Trisciuzzi, Gianmatteo Picoco e Francesco Giannoccaro. La lotta รจ solo all’inizio…

Per i risultati ottenuti durante questo ultimo weekend (ma non solo) proclamiamo Alfredo Anglani come ๐Ÿ…MVP๐Ÿ… di questa settimana! Alfredo ha mostrato di essere tornato al top dopo un periodo non brillante, grande concentrazione per luiโ€ฆ Bravo Alfredo!

Diamo con gioia una nota di merito per Francesca Ancona, trionfatrice nel torneo femminile, sta esprimendo un ottimo padel, รจ ormai al livello delle migliori del Circuit.

Ringraziamo ancora tutti per la straordinaria partecipazione!!!

Grazie e Buon Padel a tutti!!!


BS Padel Fasano - BS Juxtare Circuit 2022

Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Juxtare Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Juxtare Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare รจ presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. ๐Ÿ‘‡๐Ÿ‘‡๐Ÿ‘‡

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *