BS Padel Fasano - Schena Thomas

BS Padel Fasano - Schena Thomas

BS Juxtare Circuit 2022 by BS Padel Fasano – Weekly Update #01

Ciao Ragazzi!!! Tutto bene? Come sono andate le feste? Avete messo su quei soffici 2 chili di troppo?? Non vi preoccupate, sappiamo perfettamente come affrontare il problema… la nostra soluzione è il BS Juxtare Circuit 2022! Come già saprete, è iniziata la seconda edizione del torneo interno targato BS Padel Fasano, ma le emozioni sono quelle di sempre! Quest’anno poi è stata introdotta la penalizzazione per le sconfitte, per cui questo sarà un ottimo incentivo a bruciare più calorie nella gabbia!

Siamo alla seconda settimana di match, spiccano tra le altre le sanguinose vittorie delle coppie F. Dicarolo / G. Trisciuzzi, M. Ditano / T. Schena e G. Crastolla / G. Schiavone, tutte risolte solo al 3o set, mentre S. Calò / S. Ratta hanno spazzato via i loro avversari senza fare troppi complimenti.

Al momento la classifica vede al 1o posto 🥇 Thomas Schena 🥇, seguito dagli intramontabili Saverio Mancini e Francesco Giannoccaro. Siamo solo agli inizi ma questi tre hanno già le idee ben chiare…

BS Padel Fasano - Saverio Mancini
BS Padel Fasano – Saverio Mancini

Per i risultati ottenuti, frutto del giusto mix di sacrificio e talento, non possiamo non proclamare proprio Thomas Schena come primo 🏅MVP🏅 di questa stagione! Thomas sta giocando un padel entusiasmante, si candida a diventare capitano del prossimo ByNight…. Grande Thomas!

Le note positive provengono anche dall’ottimo Marco Giancola, ha iniziato col piglio giusto e farà sicuramente strada in questo Circuit. Non possiamo dire lo stesso di Giuseppe Decarolis (aka El Tiburon), le cose non stanno girando per il verso giusto per lui, l’inizio non è stato quello sperato ma saprà rifarsi.

Tra le altre cose siamo ormai alle porte del 1o BS Padel Weekend dell’anno e sarà per molti l’occasione per ottenere quei punti necessari a sistemare la propria classifica.

Tanta gente ha creduto in questo progetto e non ha esitato ad iscriversi alla nuova edizione del BS Circuit, vogliamo ringraziare di cuore ciascuno di loro!

Grazie e Buon Padel a tutti!!!


BS Padel Fasano - BS Juxtare Circuit 2022

Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Juxtare Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Juxtare Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *