BS Padel - Olive Vito, Lacirignola Lorenzo, Buzzerio Francesco, Avella Gaetano

BS Padel - Olive Vito, Lacirignola Lorenzo, Buzzerio Francesco, Avella Gaetano

Padel: BS Circuit 2021 by BS Padel Fasano – Weekly Update #26

Ciao Ragazzi! Negli ultimi giorni abbiamo potuto constatare che nella gabbia il fervore è ormai alle stelle ed i combattimenti all’ultimo punto sono ormai all’ordine del giorno. Questo perché il Master incombe e nessuno ha intenzione di rinunciarvi. Ci fa mooooolto piacere…

In particolare vi parliamo del BS Padel Weekend appena conclusosi che ha segnato i seguenti verdetti:

  • 1a Fascia: Saverio Mancini e Vito Olive (MVP)
  • 2a Fascia: Angelo Laera e Francesco Conversano
BS Padel - Mancini Saverio, Olive Vito
BS Padel – Mancini Saverio, Olive Vito

Proprio grazie a questa vittoria in 1a Fascia nominiamo 🏅MVP🏅 il nostro caro Vito Olive (foto in copertina), è vero che ha vinto il torneo come da pronostico, ma non è nemmeno scontato riuscire a vincere sempre con la pressione dei favoriti addosso. Ad ogni modo Olive sta disputando un ottimo BS ByNight, vincendo anche quando è stato convocato in 1a e 2a Fascia con Lorenzo Lacirignola. Un ulteriore plauso glielo facciamo per non aver messo in scena una squallida combine, il cosiddetto “biscotto”, nella partita contro Buzzerio/Avella che avrebbe garantito il passaggio del turno ad entrambi e invece hanno giocato fino dalla morte, bravi loro e ha vinto lo sport! I ragazzi hanno buttato tutto in campo, la partita è finita 9-8 9-7 al tie break sprecando due match point! E’ stata una partita che entra di diritto negli annali del BS Circuit…

Una nota di merito la diamo anche a Michele Ditano che ha vinto due buone partite contro Caroli Antonio, oramai lo possiamo considerare la sua vittima preferita: lo usa come un bancomat di punti, quando gli servono và da lui e preleva!

Brutto momento invece per Angelo Tinella sia per la qualità del gioco che per la mancanza di risultati che ne stanno pregiudicando la classifica, ora purtroppo messa in discussione: al momento è 10 e se non rimedia rischia di scivolare fuori dalla Top32. Speriamo per lui che riesca a ritrovarsi. Momento negativo anche per Antonio Caroli che non può fare peggio di così, è uscito al primo turno proprio insieme a Tinella e nel Circuit i risultati non vanno mica meglio.

BS Padel - Team Mancini
BS Padel – Team Mancini

Ora un pò di notizie… Finito un BS Padel Weekend ce ne aspetta un altro, ci vediamo il 20 e 21 novembre 20 e 21 prossimo! Per quanto riguarda il ByNight invece possiamo già comunicarvi gli abbinamenti dei quarti di finale:

  • LUNEDÌ 15 NOVEMBRE: DONVITO – SAPONARO
  • MARTEDÌ 16 NOVEMBRE: PANICO – ANGLANI
  • MERCOLEDÌ 17 NOVEMBRE: LACIRIGNOLA – MANCINI
  • GIOVEDÌ 18 NOVEMBRE: LILLO – BELFIORE

A presto e Buon Padel a tutti! 🎾🎾🎾


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *