BS Padel Circuit: yellow vibes

0

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #16

Ciao ragazzi! Questo caldo d’agosto fa sudare ma a noi non basta ed ostinatamente scendiamo in campo per portare avanti il fantastico BS Circuit! Prosegue infatti la corsa per la conquista del tanto agognato titolo, sempre con la solita grande affluenza e passione, per le quali non smetteremo mai di ringraziarvi tutti. 👏👏👏

Parlando di risutati del BS Circuit evidenziamo la bella vittoria di Tafuni F. / Decarolis G. (aka “El Tiburon”) sull’agguerrita coppia Ditano M. / Loprete P., questi ragazzi hanno fatto scintille in campo abbagliando gli occhi degli spettatori increduli!

BS Padel Circuit 2021 - Tafuni F., Decarolis G., Ditano M., Loprete P.
BS Padel Circuit 2021 – Tafuni F., Decarolis G., Ditano M., Loprete P.

Il podio della classifica non si è ancora sbloccato con 🥇 G. Decarolis 🥇 sempre in testa inseguito da L. Lacirignola e poi subito a ruota M. Cisternino. Ricordiamo che il capolista ha ormai raggiunto il limite massimo di partite disputabili (il limite è 100), secondo il regolamento potrà comunque continuare a giocare senza poter guadagnare punti.

Per questa settimana eleggiamo 🏅MVP🏅 Michele Del Core (foto in copertina), ha vinto tutte le partite disputate e dominate nella sua fascia del ByNight (in coppia con Corelli F.) permettendo al Team Buzzerio di accedere alla finale del torneo: a lui vanno le nostre più sincere congratualazioni!

Dall’altra parte troviamo invece Loprete P. che ne ha perse 4 di fila facendogli inziare a respirare una brutta aria di crisi di risultati. Siamo certi che saprà rialzarsi, deve solo ritrovare la sua forma migliore. Altre prestazioni non esaltanti sono state quelle legate agli esordi sfortunati di Milardo I. e Rosati G., anche loro avranno tutto il tempo per rifarsi e farci vedere di che pasta sono fatti.

BS Padel Circuit 2021 - Ditano M., Nardelli V., Tinella A.
BS Padel Circuit 2021 – Ditano M., Nardelli V., Tinella A.

La prima notizia è che adesso conosciamo le squadre finaliste del torneo ByNight, si tratta dei Team Buzzerio e Team Mancini e saranno quindi loro a contendersi il montepremi di 150 punti in palio 😎 (agli sconfitti vanno invece 75 punti). La finale si giocherà la prossima settimana ed invitiamo tutti ad assistere!

Infine vi ricordiamo ancora una volta che il 9 agosto avrà inizio la quarta edizione del nostro Torneo Giallo, abbiamo già detto e confermiamo che lo consideriamo il nostro marchio di fabbrica, siete tutti invitati ad iscrivervi. Abbiamo già toccato il record di iscritti, siamo a quota 170 contro i 132 della scorsa edizione. Nel frattempo vi confermiamo il montepremi di punti che verranno acquisiti nel BS Circuit:

Posizione nel Torneo GialloPunti acquisiti nel BS Ciruit
Vincitori250
Finalisti125
Semifinalisti50
Quarti di finale25
BS Padel - Torneo Giallo 2021
BS Padel – Torneo Giallo 2021

A presto e Buon Padel a tutti! 🤗🤗🤗

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *