BS Padel Circuit: assalto al podio!

0
BS Padel Circuit 2021 - Lorenzo Lacirignola

BS Padel Circuit 2021 - Lorenzo Lacirignola

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #4

Un’altra settimana è passata ed eccoci qui a raccontarvi cos’è successo negli ultimi giorni presso il centro sportivo della BS Sport ed in particolare ciò che riguarda lo scoppiettante torneo di padel BS Circuit.

In questa settimana segnaliamo la vittoria sudatissima della coppia G. Decarolis / G. Pelonzi, amici nella vita e coppia “padelista” nello sport. Altrettanto combattute sono state le vittorie delle coppie M. Tagliente / A. Odorino, V. Legrottaglie / T. Schena, A. Caroli / G. Decarolis e S. Lessi / F. De Cantis.

Di tutt’altra complessità invece le vittorie delle coppie F. Giannoccaro / G. Romano, S. Lessi / D. Saponaro, F. Giannoccaro / A. Tinella e C. Matarrese / T. Schena.

Novità in classifica, ma non possiamo dire che fossero inattese… La testa della classifica resta nelle mani salde della ritrovata 🥇 S. Lessi 🥇, la quale ne ha vinte 4 su 4 questa settimana, ma alle sue spalle è successo l’inevitabile: F. Giannoccaro e L. Lacirignola avevano prima messo nel mirino il podio e adesso l’hanno conquistato! In difficoltà quindi S. Mancini e T. Schena che non sono riusciti a mantenere le posizioni e anzi ora devono fare attenzione ad altri avversari agguerriti, specialmente quelli con diverse partite da recuperare come A. Potenza e C. Cofano… occhio a quei due 🧐

Eleggiamo a 🏅MVP🏅 della settimana proprio lo schiacciasassi L. Lacirignola, ormai ai vertici del Circuit grazie al suo ottimo padel, a lui vanno le nostre congratulazioni! 👏👏👏

BS Padel Circuit 2021 - Lorenzo Lacirignola
BS Padel Circuit 2021 – Lorenzo Lacirignola

Splendido esordio per G. Pelonzi che ne gioca tre e le vince con grinta, andando oltre le più rosee aspettative! 👏

Vediamo invece in difficoltà S. Violante che, dopo aver assaggiato il sapore dolce della vittoria, è tornato a faticare per fare risultato. E’ lui il nostro peggiore della settimana ☹️. Qualche problema anche per T. Schena che con qualche incertezza di troppo rischia di compromettere l’ottimo inizio di torneo.

Nel mezzo si esalta un ritrovato F. Buzzerio, il quale ha messo in mostra il proprio padel da “palati fini”, bravissimo!

Infine ci rivolgiamo ai nostri tesserati per il loro instancabile impegno e a tutti quelli che ci seguono, possiamo solo ringraziarvi settimana dopo settimana per le emozioni che ci regalate, siete speciali!


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *