BS Padel Circuit: mai fermarsi!

0
Cosimo Matarrese

Cosimo Matarrese

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano

Le festività di questa Pasqua 2021 non hanno fermato il forte desiderio di padel degli atleti della BS Sport di Fasano, per cui il torneo BS Circuit và avanti e lo spettacolo è servito!

Tra le tante partite disputate spiccano di sicuro le vittorie al terzo set delle coppie M. Cisternino / A. Potenza, V. Nardelli / V. Lillo, G. Narcisi / G. Decarolis e S. Brescia / G. Legrottaglie.

Non si sono risparmiate nemmeno le coppie V. Bianchi / V. Tedeschi, F. Giannoccaro / A. Anglani, F. De Cantis / A. Laera e G. Decarolis / G. Saponaro, anch’esse vittoriose dopo faticose partite.

Nota di merito per le coppie P. Fovio / A. Martignetti e L. D’Amico / F. Corelli, coi primi vincenti sui secondi con un appassionante 7-6/7-6, che battaglia ragazzi, la pelle si vende a caro prezzo, bravi tutti!

Sul fronte opposto abbiamo visto prevalere senza sudare troppo sia la coppia D. Mainardi / G. Zingarelli che A. Careddu / R. Salerno; grazie a queste vittorie tirano tutti un sospiro di sollievo e avanzano in classifica.

Grandi novità sul fronte della classifica, con S. Lessi che cede la vetta a seguito della sconfitta rimediata in coppia con C. Anglani. Prende quindi il suo posto al comando l’agguerrito S. Mancini, che la (in)seguiva a vista e non si è fatto pregare per approfittare della sua battuta d’arresto. A pari punti con la Lessi c’è ora T. Schena, nonostante abbia perso 2 partite sulle ultime 3 disputate in questi giorni.

C’è sempre da ricordare che proprio S. Lessi ha diverse partite di ritardo rispetto agli altri due sfidanti, per cui nulla è ancora perduto, ma andrà ritrovato un pò di ritmo per riconquistare la vetta della classifica.

Una menzione speciale per C. Matarrese, che grazie a due vittorie consecutive, ritrova lo slancio e si stacca di prepotenza dal fondo della classifica, grande Cosimo!

Vedremo cosa ci porteranno le prossime sfide, sicuramente i nostri atleti non faranno mai mancare l’impegno e la dedizione per questo fantastico sport: il Padel!


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *