BS Padel Circuit: torneo all’ultimo sangue!

0
BS Padel Circuit

M. Chiatante, S. Mancini e Giandomenico Legrottaglie

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano

Prima di iniziare a raccontarvi gli ultimi avvenimenti del fantastico torneo di padel BS Circuit, la società BS Sport di Fasano ci tiene a ringraziare tutti i propri tesserati per l’impegno profuso durante i match, un sincero “Grazie” a tutti voi!

Siamo quindi ancora qui per raccontarvi le gesta dei nostri eroi (eroi è un pò esagerato ma vabbè). Negli ultimi due giorni si sono disputate molte partite di rilievo tra cui spiccano sicuramente le vittorie battagliate delle coppie C. Cofano / V. Schiavone, M. Mancini / P. Bagorda, A. Leone / T. Schena, V. Brescia / V. Lamanna e V. Bianchi / F. Telesca nella giornata di lunedì 29/03 e quelle delle coppie M. Cisternino / A. Potenza e S. Mancini / V. Lillo nella giornata di martedì 30/03.

Difficoltà opposta quella riscontrata dalle coppie A. Caroli / R. Bianchi, S. Lessi / C. Anglani e G. Narcisi / M. Ditano, che battono i propri avversari senza troppi fronzoli.

Dando uno sguardo alla classifica aggiornata non troviamo particolari novità, con la magnifica S. Lessi ancora vincente in coppia con C. Anglani. Al suo fianco a pari punti vediamo il solito S. Mancini (3 partite giocate in più), mentre un pò più in ritardo troviamo T. Schena, che a questo giro ne ha perse addirittura 3 di fila.

Vogliamo sottolineare lo splendido padel espresso da L. Lacirignola, che lo ha portato ormai a ridosso dal podio della classifica ed in coppia con lui salutiamo infine l’esordio (vincente) di V. Olive, facci vedere chi sei! Altra nota di merito per P. Gialluisi, giocatore di grande talento che si candida sicuramente a mettere in discussione i piani alti della classifica.

Battuta d’arresto invece per G. Decarolis, sconfitto in due set dal maestro A. Anglani. Momento complicato anche quello vissuto da V. Pentassuglia il quale fatica a trovare continuità di risultati. Crisi profonda confermata per F. Buzzerio che ne ha perse 6 su 6, stavolta a vantaggio della giovane coppia M. Cisternino / A. Potenza, ma siamo sicuri che non mollerà.

Buon Padel a tutti e sempre Forza BS Circuit !!!


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *