BS Padel Circuit: che weekend!

0
padel

Foto di Oliver Sjöström da Pexels

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano

Quello appena trascorso è stato il terzo weekend di gare per il torneo di padel BS Circuit, che ricordiamo essere organizzato dalla società BS Sport di Fasano.

Come sempre non sono mancati lo spettacolo ed i colpi di scena, favoriti dal costante impegno messo in campo da ogni singolo atleta.

Passando ai risultati, tra le giornate di sabato 27 e domenica 28 marzo, emergono le vittorie sofferte delle coppie V. Brescia / D. Saponaro, G. Saponaro / L. Lacirignola, V. Bianchi / F. Telesca, G. Saponaro / R. Bianchi, D. Cavallo / P. Prudentini e G. Tagliente / L. Lacirignola, tutte terminate al terzo set.

Altre vittorie consumate all’ultimo sangue sono state quelle delle coppie G. Decarolis / L. Lacirignola e G. Decarolis / F. Saponaro.

In altri casi chi ha vinto lo ha fatto senza sudare troppo e ci riferiamo alle coppie G. Baccaro / N. Vinci, C. Libero / L. Lacirignola e V. Bianchi / F. Telesca, le quali hanno lasciato le briciole agli avversari.

In testa alla classifica troviamo ancora stabilmente S. Lessi, ancora splendidamente vittoriosa in questo weekend di padel, che fantastica prestazione! La affianca a pari punti S. Mancini (ma con 3 partite in più), lui invece dovrà sfruttare il suo ritrovato stato di forma per non perdere il contatto con la capolista. Un passo dietro ai primi due troviamo ancora T. Schena, che non ha dovuto spremersi troppo per portare a casa il risultato.

Qualcosa si muove anche in fondo alla classifica, dove C. Matarrese vince finalmente la sua prima gara e lascia F. Buzzerio il triste primato di 5 sconfitte su 5 partite disputate.

Facciamo infine un applauso a F. Telesca e C. Pantaleo Big, entrambi ancora imbattuti in questo torneo, col primo che guadagna il titolo di MVP per la settimana!


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *